“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Facendomi sfuggire il concetto di felicità e quello di gioia e piacere probabilmente
ho parlato come se, chi fuma, lo faccia immerso in uno status di depressione.
Il mio discorso era molto più teorico che pratico; essendo molto spirituale di solito arrivo
a conclusioni che non sempre possono essere applicate (o con molte difficoltà) nella realtà.
Non sono pienamente d'accordo, c'è da ricorda che i familiari possono essere relazionati
a noi sia per un legame genetico che per un legame spritiruale (amore) e che una persona
per essere definita tale non deve obbligatoriamente avere entrambe i legami...
A differenza degli amici che tali possono essere definiti solo se legati spiritualmente a noi.
Hai ragione, il problema si presenterebbe solo nel momento in cui, utilizzando la sostanza
impropriamente, si arriverebbe ad una fase di depressione. Mentre utilizzandola con vigore
potrebbe portare solo benefici.
Assolutamente d'accordo, ma siccome il forum è destinato a quest'argomento, l'ho preso come
punto di riferimento.
"Banale" non credo; la musica altera i sentimenti, questo non è per forza cosa buona. Buona musica, rilassante
e dissolvente può aiutare a calmarsi... ma musica ambigua, sospettosa può portare a paura ed ansia..
Filosofia del fumatore di ganja.![]()
Se concordassimo sul fatto che la cannabis è una droga, per rigor di logica ci sarebbe ben poco che non si dovrebbe considerare tale.
Non giudicateci male per il logo, è solo provvisorio! XD anche se l'idea è quella :-)
Hidden Content
Hidden Content