Complotti?
Ragazzi forse quando si usa la parola complotto si viene presi ingiro e non per niente. Io non vedo nessun "complotto", vedo solamente lo svolgersi delgi eventi cosi come è stato dagli inizzi dei tempi, identico!
Sempre pochi hanno avuto potere su molti, sempre! Giusto per non andare troppo in la con gli anni, avete presente gi Egizi? Ok.
Salto temporale... Qualcuno crede veramente che l'aristocazia sia stata spazzata via dalla rivoluzione francese?Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"?
Ma daii...
Possiamo parlare di tutto e io sono il primo, ma la parola "complotto" la lascerei stare. Qui non c'è un complotto ma una continuazione spazio temporale di "pochi che controllani molti"
Esempio del cazz, l'ultimo che mi viene in mente, aereo della compagnia Malaysia Airlines MH17 abbattuto in Ucraina. Qualcuno crede ancora che sia stato Putin, o i filorussi? Eppure la verità non verrà mai a galla. Ecco cos'è, cercare la verità delle cose che accadono. Gia meglio secondo mè.