ci vorrebbe una sede fisica dove incontrarsi..... sarebbe tutto piu fico.
felice di non essere solo (ancora una volta)
ci vorrebbe una sede fisica dove incontrarsi..... sarebbe tutto piu fico.
felice di non essere solo (ancora una volta)
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè
se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima
![]()
the thrive merita![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Ok ora capisco! La sparaflashata l'ho già ricevutaIniziato e mi sono accorto che l'avevo già visto ma se non mi è rimasto in mente due sono le ipotesi, o mi diceva "poco", o io sono demenza senile. Ok la seconda ma penso sia piu la prima ;)
ti dice poco se ti fermi li, io lo vidi in lingua originale anni fà.. se invece da questo ti si sblocca qualcosa e ti si apre un mondo parallelo beh, che te lo dico affare...tutto sta a te, fin dove ti vuoi spingere con le conoscenze e le informazioni...
se non si sblocca nulla vuol dire che non hai la motivazione per farlo, io ho subito una serie di "traumi" che mi hanno diretto verso questa strada, è partito tutto da una forte motivazione che ancora oggi brucia e cresce sempre di più.
Io non ti posso dire guarda questo o quello per capire che cazzo succede, è una strada personale...se non mi capisci, ti capisco![]()
Ultima modifica di EmmetBrown; 09-11-14 alle 18:50
E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
Forse ora ho scritto meglioSpero...
Mi era sembrato come se dicessi "ah coso là the trive...ah l'ho visto pffff"
Non è il video che mi ha aperto gli occhi, se mi trovo te lo posto quello che ha cambiato qualcosa...ma forse l'avete visto pure lui...
anyway... è a livello elementare è vero, ti fa vedere le scenette ti fa viaggiare con l'astronave di plasma toroidale, il tipo è biondo e la moglie pure, rendono la cosa comprensibile a quasi tutti, ma se da li, cioè da quando ti poni il dubbio, estrapoli tutti i punti che toccano e li approfondisci, e così fai con qualsiasi informazione tu capti in generale....diventi uno psicopatico come me...ecco e la notte ti porterà a fare cose del tipo
Questo se lo vede @tiffenau altro che fusione fredda ehehehe
Cazzate a parte, siccome sono argomenti pesanti, ogni tanto qualche cazzata per spezzare ci vuole
p.s.
potrei sembrare egoista, non voglio farvi credere che ho ragione, vorrei portarvi a ragionare, anche dove una logica pare non ci possa essere...e dove i test servono a poco
![]()
vogliamo parlare di Sacsayhuamán?
![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content