Beh, se devi scegliere tra i due, vai al Rijksmuseum... anche solo per il palazzo che lo ospita.
Un'altra meta che mi sento di consigliarti è l'orto botanico, uno dei più antichi al mondo.![]()
Mi piace: 47
Non mi piace: 6
Beh, se devi scegliere tra i due, vai al Rijksmuseum... anche solo per il palazzo che lo ospita.
Un'altra meta che mi sento di consigliarti è l'orto botanico, uno dei più antichi al mondo.![]()
Guarda sono pronto ad accettare ogni tipo di consiglio, rifinitura e dritta, per rendere la permanenza più che indimenticabile. So che, forse, posso sembrare ''ridicolo'' ma sto cercando di organizzare, non dico nel dettaglio, ma al meglio questa prima vacanza ad Amsterdam, anche se ho letto in altri post che è consigliato andare lì e girare come capita. Quello che mi preme è il fatto che potrei ''non ritornarci'', cosa difficile, e voglio, dunque, vivermela al meglio. Le soste ai coffeeshop sono d'obbligo, ma voglio fare la selezione per tipo 2 coffe al giorno diversi e prendere giusto una consumazione, di erba naturalmente, e poi avere avere in tasca sempre una canna a portata di mano nel caso andassi nel Voldenpark a rilassarmi, la mattina prima di uscire, ecc. Voglio vivermela, insomma, e divertirmi con la mia ragazza.
Quello che ora sto cercando di capire, è il funzionamento ed il prezzo delle card ad ore, 24/48/72 per utilizzare i mezzi pubblici illimitatamente. Qualcuno sa come funzionano, e soprattutto dove posso prenderle ? Io volevo prendere le bici, ma dato il periodo magari non è il caso.
Inoltre che voi sappiate, dall'aereoporto, per arrivare in centro e, quindi, all'hotel dato che è sera, mi consigliate il pulman o il treno ? Grazie
Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”