Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Le iene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.
    da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc ! Il punto non e cpmunque la percentuale d principio attivo ma il modo in cui e demonizzata una sostanza utile per tutti indispensabile per molti !

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc !
    Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.
    Anche da me ma ce anche wax ganje di strain ecc ecc a prezzi ovviamente iperbolici ahah quindi io delle percentuali non mi sorprendo mi sorprende la visione retrograda che hanno nel 2014 !!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.