da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc !
Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.
Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.
Anche da me ma ce anche wax ganje di strain ecc ecc a prezzi ovviamente iperbolici ahah quindi io delle percentuali non mi sorprendo mi sorprende la visione retrograda che hanno nel 2014 !!
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.