Esattamente e, se ci pensi, il mondo di oggi, rispetto a quello di 100 anni fa è pure più giusto. Vai a vedere se 100 anni fa i figli dei contadini potevano aspirare a fare altro...
Beh a quanto pare, secondo qualcuno, lo scopo è dominare il mondo, diffondere malattie, renderci schiavi e quant'altro...
Personalmente mi sento schiavo, come si sentiva schiavo il servo della gleba nel 1200... la differenza è che io subisco meno e nonostante tutto abbiamo pure da ridire.
Non che aspirare a condizioni di vita migliori sia un errore, anzi; piuttosto che inventarsi fantomatiche cospirazioni cerchiamo invece di far valere di più i nostri diritti. Gli omosessuali, i 'cannaioli', i ricercatori e tutte le altre categorie che oggi rappresentano una 'minoranza' consistente devono combattere per i propri diritti e il proprio riconoscimento. Dire che ci avvelenano con gli aerei o che i massoni ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta.
Quando vengo segnalato al prefetto per aver fumato una canna in spiaggia e non posso più guidare per mesi, quello sì che è un sopruso, non il Bilderberg (lol)
"Si stava meglio quando si stava peggio"
...E si crepava di influenza a 40 anni senza un soldo; però non c'erano ancora i rettiliani.
PS: se è vero ciò che si dice nel video, grazie a questo post probabilmente mi contatterà la CIA e mi coprirà d'oro.