Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  14
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: scie chimiche... la guerra segreta....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    con questo voglio dire che viviamo in un sistema giusto? assolutamente no, c'è molto da migliorare come sempre e come in tutto ma personalmente trovo il tuo modo di vedere alle cose un miscuglio di anarchia e qualunquismo e, sempre secondo me, di queste cose il mondo non ha bisogno.
    Esattamente e, se ci pensi, il mondo di oggi, rispetto a quello di 100 anni fa è pure più giusto. Vai a vedere se 100 anni fa i figli dei contadini potevano aspirare a fare altro...

Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Non credo che l'essere umano abbia molti altri scopi
    Beh a quanto pare, secondo qualcuno, lo scopo è dominare il mondo, diffondere malattie, renderci schiavi e quant'altro...
    Personalmente mi sento schiavo, come si sentiva schiavo il servo della gleba nel 1200... la differenza è che io subisco meno e nonostante tutto abbiamo pure da ridire.
    Non che aspirare a condizioni di vita migliori sia un errore, anzi; piuttosto che inventarsi fantomatiche cospirazioni cerchiamo invece di far valere di più i nostri diritti. Gli omosessuali, i 'cannaioli', i ricercatori e tutte le altre categorie che oggi rappresentano una 'minoranza' consistente devono combattere per i propri diritti e il proprio riconoscimento. Dire che ci avvelenano con gli aerei o che i massoni ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta.
    Quando vengo segnalato al prefetto per aver fumato una canna in spiaggia e non posso più guidare per mesi, quello sì che è un sopruso, non il Bilderberg (lol)
    "Si stava meglio quando si stava peggio"
    ...E si crepava di influenza a 40 anni senza un soldo; però non c'erano ancora i rettiliani .

PS: se è vero ciò che si dice nel video, grazie a questo post probabilmente mi contatterà la CIA e mi coprirà d'oro.
    Ultima modifica di iovaporizzo; 04-12-14 alle 16:26
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    ci controllano con chissà quali sistemi innovativi e diabolici è una stronzata e basta
    un conto è essere un credulone, un altro è farsi le domande giuste. in questo come in 9 casi su 10 la prima domanda da farsi è cui prodest? a chi giova? in poche parole segui il denaro.

vorrei cercare di essere chiaro ma è un concetto difficile da esprimere fumando.. ad ogni modo:

se è vero che la % di gente che vive sotto la soglia di povertà nel mondo si è ridotta rispetto a 100 fa, è anche vero che le risorse economiche si sono accumulate in mano a una parte sempre più ristretta di individui. nel 1900 il 20% più ricco degli usa aveva più soldi del restante 80%, oggi il 10% è più ricco del restante 90. su scala mondiale la situazione è peggiorata ulteriormente, basti ricordare il famoso 1% vs 99% slogang di tante campagne per l'equità nel mondo.
    quello che è successo è che i super ricchi di allora sono ancora super ricchi oggi mentre, il resto è stato "livellato".

c'è anche un certo negazionismo in quello che scrivi ma ricordiamoci che macchiavelli scrisse ne il principe di come un signorotto del luogo fosse solito ingaggiare briganti che saccheggiassero i paesini solo per arrivare a cavallo a salvare la situazione e ingraziandosi così la povera gente che lo ricopriva di ricompense e professava la propria devozione al loro salvatore.
    non c'è nulla di nuovo oggi, questa è la storia delle torri gemelle.
    Ultima modifica di the hustler; 04-12-14 alle 18:07
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.