Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bud Trimmer

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    147 Post(s)
    ARRIVATO OGGI 6 GIORNI DAL PAGAMENTO

DOMANI LO PROVO CON IL TRIM CHE HO DALLO SCORSO RACCOLTO

Mentioned
    147 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    ARRIVATO OGGI 6 GIORNI DAL PAGAMENTO

DOMANI LO PROVO CON IL TRIM CHE HO DALLO SCORSO RACCOLTO
    Solo oggi ho sballato il pacco e sorpresa è il pollinetor 150 della secret smoke e non il Pollinetor 150 ecco perchè di quel prezzo fantastico mettono la foto di un estrattore e poi te ne arriva un altro be a parte questo lo strumento e formidabile... Ho usato solo trim di bassissima lega tipo foglie grosse e qualcosina di piu piccino ma poca roba fogliacce 95% insomma ho messo 50gr in frizer per 2 ore e poi l ho messa nel tamburo u dopo 4 ore ho raccattato circa 4 grammozzi !! Poca roba direte voi ma da tali scarti un vero traguardo contando che ne ho una cifra di trim di questo tipo, lo conservavo per un amico che voleva farci la grappa ma gli daro lo scarto dopo averlo trattato tutto visto i risultati ... domani mi procurero un piccolo pressa polline da pochi euro cosi da far sembrare il mio tesoro delle piccole caramelline hahahaha vi posto una foto dell estratto...

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20150328_011907.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 75.9 KB 
ID: 77583

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.