È una spesa ma il tunnel carpale mi distrugge.
Ho visto diversi video ma non sono convintissimo sul risultato.
Ho bisogno di una spintarella. Qualcuno me lo consiglia?
È una spesa ma il tunnel carpale mi distrugge.
Ho visto diversi video ma non sono convintissimo sul risultato.
Ho bisogno di una spintarella. Qualcuno me lo consiglia?
ma stiamo parlando di trimmer o di pollinator?
Io mi riferisco al trimmer!! https://www.youtube.com/watch?v=TUEO-FUZPM0 ma non sono convintissimo del risultato finale.
O meglio... non ho dubbi sulla qualità del taglio. I tocchetti che escono fuori sono davvero ben fatteBasta togliere i foglioni.
Non mi piacciono invece tutte quelle mazzate che le cime si prendono da quelle grandi setole che girano. Cioè.. è come passarle nell'hash maker!! Le cime poi non perdono qualcosa in termini di resina e quindi di intensità gusto ecc ecc?
Qualcuno che lo usa può dirci la sua?
Ultima modifica di LogiWee; 31-12-15 alle 23:47
ciao
io ho dovuto comprare il trimmer, ovviamente manuale perchè 240 € mica sono bruscolini, e posso assicurarvi che ne vale la pena. a occhio ho un modello molto simile a questo del video, direi identico
i tempi di lavoro diventano un quarto e, per chi come me ha problemi a toccare la pianta pena irritazioni clamorose, permette di pulirle senza vestirsi come un subacqueo.
l'ho utilizzato solo una volta per ora, la seconda avverrà a momenti
onestamente c'è una differenza tra forbici e trimmer: le forbici ci permettono maggiore precisione e salvaguardia della cima.
ma per me il compromesso è valido: preferisco perdere 1g e salvare me e il mio tempo.
io ho usato la medesima lama del youtuber, l'altra ancora no: non ne ho compreso la funzionalità
per quello che ti ho scritto, io lo consiglierei
appena fatto il lavoro, provo a postare una foto della cima pulita.