Thanks Thanks:  30
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Colazione collettiva in pigiama da McDonalds: partecipano in 20mila

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    non si può accettare che il sistema clientelare prevarichi la meritocrazia
    Un buon leader sa mettere insieme i migliori nei vari campi, il problema qui è chi mette li il leader
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    il problema qui è chi mette li il leader
    Sono gli stessi coglioni che credevano nell'"uomo che si è fatto da solo".
    Gli stessi coglioni che credevano che il governo avrebbe veramente aiutato la città dell'Aquila nel riprendersi dal terremoto, ad esempio.
    Gli stessi coglioni che prendono le frasi qualunquiste di Papa Francesco e le trasformano in agende politiche.
    Sono gli stessi coglioni che vivono in uno stato a forma di stivale e che per la TERZA volta hanno un Capo del Governo eletto da non si sa chi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    89 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Gli stessi coglioni che credevano che il governo avrebbe veramente aiutato la città dell'Aquila nel riprendersi dal terremoto, ad esempio.
    Gli stessi coglioni che prendono le frasi qualunquiste di Papa Francesco e le trasformano in agende politiche.
    Sono gli stessi coglioni che vivono in uno stato a forma di stivale e che per la TERZA volta hanno un Capo del Governo eletto da non si sa chi!!!
    Coglioni loro.... o coglioni noi che stiamo a guardare?
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    AVANTI UN ALTRO cambierebbe qualcosa? il DIO DENARO / DIO POTERE marcisce tutti.....
    chi si offre a buttà na bomba in parlamento promettendo prima un orgia a chi vota x aumento gettone
    NON CI SAREBBERO TUTTI SE NO

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.