Thanks Thanks:  30
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Colazione collettiva in pigiama da McDonalds: partecipano in 20mila

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non vado da McDonalds e non frequento fast food in generale. Credo che nessuno si debba permettere di dare della scimmia a chi sceglie, in un libero mercato, come e dove nutrirsi. Dopo tutto il clamore degli ultimi mesi, questo lo reputo razzismo intellettuale. Non fa onore a Banksy, di cui conosco bene lo stile e le opere, e nemmeno a chi lo posta.

Senza offesa per nessuno eh!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non vado da McDonalds e non frequento fast food in generale. Credo che nessuno si debba permettere di dare della scimmia a chi sceglie, in un libero mercato, come e dove nutrirsi. Dopo tutto il clamore degli ultimi mesi, questo lo reputo razzismo intellettuale. Non fa onore a Banksy, di cui conosco bene lo stile e le opere, e nemmeno a chi lo posta.

Senza offesa per nessuno eh!
    Gam, penso che l'artista, parli più in generale della razza umana, che sta,per certi versi, regredendo invece di progredire.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Gam, penso che l'artista, parli più in generale della razza umana, che sta,per certi versi, regredendo invece di progredire.

Yomi, conosco bene Banksy,la street art e anche il graffito in oggetto,per motivi accademici, e non mi piace affatto.
    In un mondo che ha cambiato velocità sono cambiate anche le abitudini, dal tempo dei primati fino ad oggi. Ci focalizziamo sempre sul junk food quando i problemi alimentari sono ben altri, siamo la patria del buon cibo e ci siamo fatti educare dai programmi televisivi. Insomma credo che prima di puntare il dito verso l'in-evoluzione delle abitudini alimentari dovremmo sapere la differenza tra una mela ed una pera. Sembrerà scontato ma è così.
    Siamo senza cultura gastronomica e senza tempo materiale per fare quotidianamente un buon pasto e come ha detto qualcuno prima di me a livello di controlli igienico sanitari milioni di punti ristoro avrebbero da imparare da McDonald, che la qualità sia sicuramente bassa non lo metto in dubbio, però con 1 euro non mangi da nessuna parte. A prescindere da come la pensa il signor Banksy.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.