Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Milano a ferro e fuoco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Torniamo sempre allo stesso punto di partenza
    Quindi la colpa è del mio amico che ha lasciato la macchina parcheggiata li e non di chi non ha avuto rispetto per la proprietà altrui?
    Se la macchina in questione fosse stata la tua saresti stato contento?
    Secondo il tuo ragionamento dobbiamo tornare a vivere all'ombra del terrore e magari applicare ancora il coprifuoco come 100 anni fa?
    Vi dichiarate a favore del popolo ma non siete molto diversi dagli squadroni fascisti che se non ubbidìvi a quello che ti imponevano ti massacravano a manganellate
    Ti ripeto che in Germania quando il popolo è sceso in piazza nessuno ha fatto ricorso alla violenza e hanno ottenuto quello che volevano e lo stesso potrebbe accadere qui
    Concludo ricordando che il motto di questo forum è PACE amore e legalizzazione

P.s. per tua informazione il mio amico il primo maggio "festa dei lavoratori" l'ha trascorso appunto lavorando
    C'è chi il pane se lo suda quotidianamente

QUANDO LO STATO CAPIRA' CHE NON E' LA DROGA PERICOLOSA
    MA LE PERSONE MARCE DENTRO......A FARE DANNI ...... FORSE FORSE cambierà qualcosa....

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isopaz Visualizza Messaggio
    QUANDO LO STATO CAPIRA' CHE NON E' LA DROGA PERICOLOSA
    MA LE PERSONE MARCE DENTRO......A FARE DANNI ...... FORSE FORSE cambierà qualcosa....
    Cerchiamo di restare In Topic.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.