Citazione Originariamente Scritto da isopaz Visualizza Messaggio
ma non rinuncerò mai a sperare che chiunque possa capire quanto possa essere utile la solidarietà, la condivisione e la tolleranza per migliorare questo genere di situazione. Socializzare per il progresso
solidarietà? tolleranza? seguire la moda del "momento" marketing bello e buono.....
condivisione? socializzare? "quello che tuo è mio e quello che è mio non si tocca.......
esclusi pochi artisti che hanno coinvolto e qualche imprenditore che ha creato....
una generazione di quaquaraqua chi con più donne chi con più canne e chi con più birre........
ma per quel poco (48 anni...) che ho visto tante parole.......di ogni racconto segue radice quadrata
Paradossalmente, hai ragione piena: l'Homo Sapiens, è veramente una specie distruttiva, con la sua brama avida di potere e denaro, da lui stesso creato, con il suo egoismo cubico.
A questo punto, bisognerebbe eliminare tutte le leggi, e seguire la Legge della Natura.
Solo che per arrivarci in fretta, temo ci sia una sola strada, come suggeriva un mio caro amico (sarebbe tuo coscritto adesso):
ci stiamo distruggendo pian piano?: alimentiamo i fuochi, acceleriamo la nostra devastazione, affinché i superstiti possano cambiare sistema. E se superstiti non ce ne saranno, saranno flora e fauna, a governare il mondo.