Thanks Thanks:  31
Mi piace Mi piace:  207
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Ecovillaggio Dolce Vita/Enjoint?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isopaz Visualizza Messaggio
    un bimbominkia va a fare danni e dovrei dirgli bravo?
    un numero imprecisato di persone convivono, e metti il caso che liberizzino e coltivazione FU.....
    e davanti una pianta..... tutti educati?
    48 anni non sono brustolini...... vado dove mi porta il cuore.... non dove vedo messaggi di fumo
    che non avete messo l'opzione "cancellare" bannate voi che evito di farmi venire voglia di rispondere
    tusipaz non ho mai avuto l'occasione di interloquire con te e non ho la più pallida idea di cosa tu intenda dire con sti messaggi, ma mi fanno morire!!!!
    non uso mai ste faccine ma qui ci vogliono proprio proprio

Grande!!!! Forse un po' rompiballe (devi per forza permettermi questa critica) ... ma grandissimo comunque!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

Xaman'ek

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xamanek Visualizza Messaggio
    tusipaz non ho mai avuto l'occasione di interloquire con te e non ho la più pallida idea di cosa tu intenda dire con sti messaggi, ma mi fanno morire!!!!
    non uso mai ste faccine ma qui ci vogliono proprio proprio

Grande!!!! Forse un po' rompiballe (devi per forza permettermi questa critica) ... ma grandissimo comunque!!!!
    il vantaggio di non essere comunista o di dx..... o qualsiasi altra parrocchia di comodo....
    mi rende libero di fanqulizzare qualsiasi castello di carte.... pardon non ho fatto le scuole alte
    e anche qua sono libero di parlare senza usare frasi fatte di comodo o d'effetto tra l'altro sviluppate da altri hemm perchè uso tante faccine? sono moOolto espressivo quando parlo
    non vorrai che metta il mio faccione per rendere l'idea di come la penso?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.