Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Che meravigliosa notizia oggi. Incrociamo le dita!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti!
    Dunque, anche io ogni tanto vado sui siti legalizziamolacanapa.org o semplicemente su Google News per tenermi aggiornato sulla situazione in italia dell'erba farmaco e non. Leggendo quell'articolo sono rimasto molto contento, però non dimentichiamoci che questa gente ci ha messo 2 anni a far passare la legge anticorruzione, figuriamoci quanto ci metteranno a far passare questa. Se non ricordo male mi sembra di aver letto che vorrebbero far entrare in vigore il disegno di legge entro la fine della pausa estiva, fine luglio inizio agosto per essere chiari. Sarebbe anche l'ora che la legalizzassero questa normalissima pianta, e sopratutto iniziassero una campagna di sensibilizzazione della popolazione...

Comunque sia vediamo come procede il lavoro, 200 parlamentari a favore sono tanti non scordiamocelo eh!
    Incrociamo le dita

Dovrebbero permettere di coltivare le piante in casa propria senza dover necessariamente comunicare a nessuno la propria intenzione, anche perchè conoscendo gli iter burocratici che ci sono in questo paese per far arrivare una semplice comunicazione potrebbero volerci anche 10 anni
    Ultima modifica di Green Mile; 20-06-15 alle 14:56

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.