Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
@EmmetBrown scusa, ma sembra che sei tu, quello che non ama le discussioni, se si discostano da quello ritieni essere "on topic".
Stiamo rispondendo, magari con qualche OT di digressione, alla domanda cos'è la realtà, per ognuno di noi.
Mi pare che la verità, neanche tu ce l'abbia no? Più che raccontarti la mia esperienza personale, di cosa ho vissuto e di come si è sviluppato il mio pensiero, cosa potrei fare?

Rispondi solo ad una domanda: come spieghi quello che ti ho raccontato? (certo devi credermi sulla parola, oppure provare a cercare un arco da Kyudo e aprirlo prima e dopo la pratica)
Pensi che sia solo la mia percezione di quanto successo, la mia Realtà in quell'istante? Bè , è quello che ho detto anche io, è la mia e di nessun altro.

Quindi, alla domanda, cos'è la Realtà, fattami in quell'istante, la risposta sarebbe, consapevolezza piena dell'Io e del Creato. Adesso, fare un filtro mentre scrivo con una mano sola.

Hai ragione, non mi riferivo a te ma se intendo poco poco che qualcuno vuole fare il saggio tipo"oh sveglia cazzo, ma non hai ancora capito!?" E parla dell'ignoranza della gente quando è il primo a doversi fare un'esamino di coscienza proponendo fuffa e niente più o al massimo accennando (per sentito dire o letta di sfuggita) sta quantistica benedetta si ingrippa il cervello.