Facciamo un esperimento semplicissimo, vi posto un video brevissimo, del capo del CERN 2 minuti di intervista, vediamo chi trova le differenze tra quello che dice e il linguaggio del corpo della dottoressa.
Se non cogliete il profondo imbarazzo nella risposta ed il meccanismo di coprirlo da parte dell'ospite allora mi fermo qui.
Questo come mia valutazione rispetto al vostro modo di vedere la "realtà".
La mente è facile all' inganno e notare le sfumature e la terminologia ormai non si usa più.




e questo conferma che il caos non regna solo nella nostra testa.....o forse no?o forse sanno benissimo di cosa stanno parlando, cioè voi credete nella religione, che noi la religione la mettiamo in pratica, sanno di sapere ma non devono farlo sapere, per il bene nostro e di tutta l' umanità....e pensare che il 25 Dicembre non nasce Gesù, è un' evento astrologico, codificato in un cubo nel quale cercano di confinarci...potrei perdermi e non finire più meglio rallentare i pensieri ed usare le mani per fare qualcosa di costruttivo che mi crea benessere psicofisico.