Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
Facciamo un esperimento semplicissimo, vi posto un video brevissimo, del capo del CERN 2 minuti di intervista, vediamo chi trova le differenze tra quello che dice e il linguaggio del corpo della dottoressa.
Se non cogliete il profondo imbarazzo nella risposta ed il meccanismo di coprirlo da parte dell'ospite allora mi fermo qui.
Questo come mia valutazione rispetto al vostro modo di vedere la "realtà".
La mente è facile all' inganno e notare le sfumature e la terminologia ormai non si usa più.




e questo conferma che il caos non regna solo nella nostra testa.....o forse no?o forse sanno benissimo di cosa stanno parlando, cioè voi credete nella religione, che noi la religione la mettiamo in pratica, sanno di sapere ma non devono farlo sapere, per il bene nostro e di tutta l' umanità....e pensare che il 25 Dicembre non nasce Gesù, è un' evento astrologico, codificato in un cubo nel quale cercano di confinarci...potrei perdermi e non finire più meglio rallentare i pensieri ed usare le mani per fare qualcosa di costruttivo che mi crea benessere psicofisico.
Non hai ancora risposto alle mie domande
Comunque, la scienza non può spiegare l'esistenza di Dio perché non vuole. Se come hai detto, sei ad un punto avanzato della tua ricerca, sapresti benissimo chi o cosa è Dio e chi o cosa sei tu.
Senza sapere queste cose, tutto il resto passa in secondo piano...

Per quanto riguarda le religioni, ai piani alti sanno tutto, non preoccupatevi. Non sapranno niente i parroci dei paesini, ma in vaticano ad esempio vi assicuro che sanno tutto. D'altronde, è tutto scritto e dimostrato, basta solo interpretare in maniera giusta. E poi non confondere la religione con chi ne detiene il potere.

Il mondo va così, perché deve andare così, ogni cosa che ci succede, l'abbiamo voluta noi.
Chi dice cazzate e cerca di destabilizzare le persone (come politici, chiesa eccc) lo fa perché le masse devono essere guidate in questo modo. Ma chi ha quel qualcosa in più, non si fa influenzare minimamente da tutto ciò. Andrà per la sua strada e conoscerà se stesso, come già facevano le civiltà antiche!