Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
Gli emendamenti che,stranamente la Lega ha ritirato erano oltre 5000 e ne hanno lasciati 500 ed era stato chiesto dai 5 stelle di votarli(media di 2 minuti ognuno,visto la stupidità degli stessi)
Falso. Tra Lega e altri partiti ci sono all'incirca 780 emendamenti, ogni gruppo può parlare dieci minuti su ogni emendamento, i gruppi sono dieci. 77x10x10 = 78.000 minuti, ovvero 54 giorni. 54 giorni se i senatori lavorassero ininterrottamente senza bere, dormire e mangiare, eh. Quindi realisticamente parlando ci vorranno mesi e mesi per far passare la legge al senato. L'emendamento Marcucci (il cd supercanguro) serviva per approvarlo immediatamente, era l'unico strumento per combattere questo folle ostruzionismo dei partiti destrorsi.

Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
avevano rifiutato preventivamente il "canguro"
Falso, c'era l'accordo tra M5S e PD, ma qualcuno ai vertici del movimento ha cambiato idea all'ultimo.

Per finire,se la Cirinnà fosse stato un decreto per un rimborso elettorale il Pd lo avrebbe approvato in 48 ore
Il PD da solo non ha i numeri per governare.
Ah, comunque mi pare di ricordare che l'abolizione del finanziamento pubblico sia scaturito da un decreto legge (quindi governativo) del governo Letta, del PD...

Vedi, io la tv non la posso spegnere perché non ce l'ho nemmeno, l'unico programma che seguo è Gazebo e lo vedo con la diretta streaming, per il resto nisba. Anche chiudere il blogghe gioverebbe comunque...