Un ciao a tutti gli utenti del forum,
sperando di non aver sbagliato sezione (in caso i mod. spostino pure senza problemi), apro il topic più che altro per una auto-considerazione in merito all'auto-coltivazione ed ai rischi connessi.
premesso che anni fa ho sperimentato in prima persona l'auto-coltivazione (4 piantine in grow box), e che quell'esperienza mi ha dato grandissime soddisfazioni (niente di meglio che godere dei frutti del proprio lavoro...), mi chiedevo quali siano le effettivamente i rischi di poter essere "pizzicati".
Io mi sono fatto un'idea, ovvero che SE si coltiva effettivamente SOLO per consumo personale e che SE si ha l'accortezza di seguire alcune regole fondamentali (filtrare aria in uscita, NON parlare a NESSUNO della coltivazione, etc.) il rischio di poter essere scoperti è prossimo allo zero. Sfiga a parte, ovviamente.
Perchè sono convinto che il 70% di quelli che finiscono nei guai, ci finiscano perchè qualche "acquirente" viene beccato e "se la canta" ; un altro 25% finisca nei guai per qualche vicino che sente l'odore, ed il restante 5%..... la sfiga di cui sopra.
Oggi, con famiglia a carico, ho deciso che nemmeno quella piccolissima probabilità di andare incontro a guai possa valere la candela.... pertanto mio malgrado mi vedo costretto a rivolgermi al mercato clandestino... ma questi sono "problemi" miei.
Mi piacerebbe però confrontarmi con il vs. punto di vista, anche in base alle vs. esperienze.....

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

il "rischio" di coltivare
 il "rischio" di coltivare

Rispondi Citando Originariamente Scritto da Panda619
 Originariamente Scritto da Panda619

ulteriormente. Personalmente non credo alla sfiga ma alle circostanze. Peace
 ulteriormente. Personalmente non credo alla sfiga ma alle circostanze. Peace

Le regole sono semplici da rispettare per farsi un joint in santa pace ogni tanto....
 Le regole sono semplici da rispettare per farsi un joint in santa pace ogni tanto....