Ragazzi i diritti civili in un paese democratico non si discutono nemmeno.
Vi faccio notare che se la maggioranza discute dei diritti della minoranza non ci troviamo più in democrazia, ma in una dittatura della maggioranza. Ecco perché io giustifico TOTALMENTE il supercanguro. I diritti civili devono esserci e basta, si chiamano così per una ragione. L'articolo due della nostra Costituzione tutela i diritti inviolabili dell'uomo. Questo è quanto.
La maggior parte di quegli emendamenti erano ostruzionismo e quei pochi che erano sensati andavano comunque a restringere i diritti civili (vedi stralcio della stepchild). Discuterli significava renderli legittimi e renderli legittimi configurava la possibilità per gli ostruzionisti di ritardare mostruosamente l'approvazione del DDL; qualcuno qui dentro fa finta di non capire che ogni gruppo ha la possibilità di discutere per la durata di DIECI MINUTI prima della votazione di OGNI emendamento. Dico SERIAMENTE, fatevi i calcoli con la calcolatrice.
Crazyjoe non ti offendere ma sei proprio incoerente. Accusi gli altri di informarsi dai "media governativi" e poi posti un video fatto e postato dal tuo partito. Mi chiedo chi sia quello più indottrinato fra me e te. Ah no giusto, il m5s detiene le verità etiche e morali.
Mi dispiace ma io guardo la realtà dei fatti: col metodo del PD adesso avremmo una legge importantissima inviata alla Camera dei deputati; il M5S ha impedito tutto ciò.
P.s: da quel poco che ho letto oggi dalle news, sbaglio o la seconda opzione che ho elencato qualche giorno fa si sta avverando?

Mi piace:
Non mi piace: