Comunque, come potete vedere la montagna ha partorito il topolino.
Tutti felici e contenti, tranne il M5S cornuto e mazziato...se prima gli omosessuali non avevano diritti, ora per legge ne hanno meno degli altri, roba che farebbe vomitare qualsiasi padre costituzionalista.
E molto probabilmente, appunto, tra qualche anno questa legge sarà bollata come incostituzionale: ma d'altronde, che importa visto che le elezioni sono nel 2018 e di solito ci si mette 8 - 10 anni per l'incostituzionalità?
Al solito ci accontentiamo di mezzo passo in avanti, che potrebbero diventare 2 indietro a non stare attenti nei prossimi anni e manteniamo ancora quel simpatico atteggiamento omofobico, tutto italico, che dà del gay a qualsiasi persona non si vanti di aver trombato una ragazza nei due mesi precedenti.
Solo applausi. Ma finiti questi, mi chiedo che ci sto a fare in Italia mentre persino negli USA un candidato alla presidenza afferma che chi lavora 40 ore alla settimana non deve e non può essere povero e la corte suprema dà il via libera ai matrimoni gay con una semplice sentenza.

P.S. Applausi sentiti anche a Renzi, che rafforza il suo legame con NCD, fa fare una figura di merda al M5S e mette a tacere qualsiasi dissenso all'interno del partito da parte dei cattodem: la prossima volta un contentino alla minoranza PD, e si va avanti così, un colpo alla botte e uno al cerchio.
Erano anni che non avevamo un politico navigato al potere e gli effetti già si vedono.