Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Il presidente degli USA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marek Visualizza Messaggio
    potpot non te la prendere ma quando parli di scegliere il bene, di svegliarci e di risveglio e cose così non stai dicendo nulla di concreto. fai un esempio o dici concretamente cosa si dovrebbe fare per cambiare le cose. ps io sono avverso ad ogni forma di religione (religione non dio) e il buddismo è una religione molto materiale e affarista
    Non c'è un tutorial per queste cose...né sei "obbligato" a seguire una regola o una legge...

devi ascoltare la tua coscienza...noi tutti sappiamo bene ciò che è giusto....TUTTI, nessuno escluso.

Poi, ci sono dei livelli di "OSCURAMENTO", più o meno gravi, a seconda della persona....

Ma dentro di noi C'è la verità.....bisogna incominciare un cammino e cercarla... sempre che si voglia...sennò non sei obbligato

Per quanto riguarda il buddhismo, ti posso parlare del buddhismo Tibetano che è quello che conosco di più e dire che sia "materiale e affarista" vuol dire proprio non saperne niente e sparare le parole a caso. Scusa, ma è così.

Tutti i nostri mali dipendono da i TRE VELENI principali e che sono

- ignoranza
    - avversione
    - attaccamento

da questi scende poi tutto il resto............noi quindi dobbiamo cercare di

- CONOSCERE
    - AMARE
    - SUPERARE GLI EGOISMI

Questo in maniera molto semplificata.
    Approfondite, se vi interessa.
    Come diceva un grande, "CHI CERCA TROVA"...

Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda il buddhismo, ti posso parlare del buddhismo Tibetano che è quello che conosco di più e dire che sia "materiale e affarista" vuol dire proprio non saperne niente e sparare le parole a caso. Scusa, ma è così.
    forse ti dovresti informare tu e vedere quanto il buddismo è ammanigliato con la politica cinese. o i monaci shaolin selezionati e addestrati per fare tounéé in tutto il mondo".

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.