Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  55
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: I Vaccini - rischio o beneficio ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    Io i miei li ho fatti vaccinare con i classici, richiami successivi compresi e a parte un po di febbre per uno di loro per fortuna non ci sono stati altri problemi, la più grande da piccola aveva avuto le convulsioni quindi c'era un po di preoccupazione.
    Anch'io ne sento di tutti i colori, teorie strampalate che solo a pensarle ce ne vuole, ma anche da parte di alcuni medici ci sono convinzioni molto soggettive a prescindere che spesso non sanno nemmeno spiegare se non con i soliti esempi banali diffusi dal luminare di turno ospite di qualche trasmissione o del tg e date solo dalla dottrina che hanno abbracciato che come è noto non è il vangelo.

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Io i miei li ho fatti vaccinare con i classici, richiami successivi compresi e a parte un po di febbre per uno di loro per fortuna non ci sono stati altri problemi, la più grande da piccola aveva avuto le convulsioni quindi c'era un po di preoccupazione.
    Anch'io ne sento di tutti i colori, teorie strampalate che solo a pensarle ce ne vuole, ma anche da parte di alcuni medici ci sono convinzioni molto soggettive a prescindere che spesso non sanno nemmeno spiegare se non con i soliti esempi banali diffusi dal luminare di turno ospite di qualche trasmissione o del tg e date solo dalla dottrina che hanno abbracciato che come è noto non è il vangelo.
    Partiamo dal presupposto che sono convinto che tu abbia al massimo 21 anni.... A che età ti sei riprodotto?!?!?!?
    Esistono medici che si definiscono cattolici o cristiani tradendo il giuramento di Ippocrate che loro avrebbero onorato con la loro parola da cattolici o cristiani che vale tanto quanto la parola di Dio... pura merda andata a male!!!
    A volte penso al nostro paese e mi rendo sempre più conto che sono stato adottato e che non sono italiano perché mi vergognerei di esserlo.
    Io ci sto proprio male in questa nazione di cattofascisti ignoranti e pezzi di merda che parlano solo perché hanno la bocca.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che sono convinto che tu abbia al massimo 21 anni.... A che età ti sei riprodotto?!?!?!?
    Non vorrei comunicare qualcosa che non penso.
    Darti del 21enne non è un offesa come paradigma d'immaturità ma come forza vitale colma di speranza che solo un animo nobile può sostenere.
    Il tempo corrompe questa nobiltà e come prova tangibile non c'è solo il Teppa o Moran ma anche Yomi e Biricchino che sono dei vecchi affetti da precoce demenza senile.
    Tu sei un fiore che da senso alla primavera e non puzzi di vecchio come la moderazione, tranne me, ovviamente.
    Spero di non averti offeso in nessun modo ma se sei cattolico te lo meriti e ti aspetto sotto casa con Prop e ti mettiamo in disordine le chiappe.
    Ma sempre con affetto, tutto quanto!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.