Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
Io i miei li ho fatti vaccinare con i classici, richiami successivi compresi e a parte un po di febbre per uno di loro per fortuna non ci sono stati altri problemi, la più grande da piccola aveva avuto le convulsioni quindi c'era un po di preoccupazione.
Anch'io ne sento di tutti i colori, teorie strampalate che solo a pensarle ce ne vuole, ma anche da parte di alcuni medici ci sono convinzioni molto soggettive a prescindere che spesso non sanno nemmeno spiegare se non con i soliti esempi banali diffusi dal luminare di turno ospite di qualche trasmissione o del tg e date solo dalla dottrina che hanno abbracciato che come è noto non è il vangelo.
Partiamo dal presupposto che sono convinto che tu abbia al massimo 21 anni.... A che età ti sei riprodotto?!?!?!?
Esistono medici che si definiscono cattolici o cristiani tradendo il giuramento di Ippocrate che loro avrebbero onorato con la loro parola da cattolici o cristiani che vale tanto quanto la parola di Dio... pura merda andata a male!!!
A volte penso al nostro paese e mi rendo sempre più conto che sono stato adottato e che non sono italiano perché mi vergognerei di esserlo.
Io ci sto proprio male in questa nazione di cattofascisti ignoranti e pezzi di merda che parlano solo perché hanno la bocca.