Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Elezioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    287 Post(s)
    eh si, ha proprio lo stesso entusiasmo di prima fico...

su un punto mi hai persuaso però: bisogna prendersi le responsabilità delle proprie scelte e io rimarrò da questa parte fino allo scempio materialmente eseguito, tanto non riesco a non andare a votare. se uno conosce la situazione economica del paese è chiaro che nonostante le buone intenzioni il mandato popolare verrà inevitabilmente tradito (ma qui il discorso è ampio, i 5* non hanno certo colpe, vedi il post di @DocKush che secondo me sintetizza i motivi per cui i governi nazionali non hanno più potere reale e i governi stanno lì a tirare avanti)

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    eh si, ha proprio lo stesso entusiasmo di prima fico...

su un punto mi hai persuaso però: bisogna prendersi le responsabilità delle proprie scelte e io rimarrò da questa parte fino allo scempio materialmente eseguito, tanto non riesco a non andare a votare. se uno conosce la situazione economica del paese è chiaro che nonostante le buone intenzioni il mandato popolare verrà inevitabilmente tradito (ma qui il discorso è ampio, i 5* non hanno certo colpe, vedi il post di @DocKush che secondo me sintetizza i motivi per cui i governi nazionali non hanno più potere reale e i governi stanno lì a tirare avanti)
    L'avevo letto il commento di Doc.Sono d'accordo anch'io con lui,ha fotografato perfettamente la situazione partitica nel nostro paese.Infatti è vero che le lobby tendono a finanziare entrambe le fazioni(intendo pd-pdl).Esempi ce ne sono a iosa,l'ultimo è stato la tassazione sulle sigarette elettriche;chi ha proposto la nuova tassazione è stato sponsorizzato dalle lobby del tabacco con 30000€(circa),ed ha dichiarato che gliene hanno dati pochi.I 5 stelle?Solo piccole donazioni,proprio per non dovere restituire il favore a qualcuno,se non ai cittadini stessi.
    Quando si critica,si deve avere un quadro completo,sapere quali regole vigono in questo e quel partito,altrimenti passa sempre il messaggio che sono tutti uguali.Non sono tutti uguali.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.