Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
@moran , anche a me piace il buon vino, la buona birra, e a volte un superalcoolico tipo genepy fatto in casa.
E io la guerra tra sostanze non la vorrei, la penso come te sul proibire, inutile.
Non è questo il punto, ma è esattamente quello che ha enunciato @mozart .
Coerenza: se vuoi proibire, proibisci anche l'alcool.
Comunque ragazzi, se volete votate, altrimenti no, liberamente. Solo davvero, mi sono rotto di vedere spot di alcoolici ed io avere paura per una canna... Quindi, almeno qui, lasciatemi sfogare!!
Giusto, tranne che una cosa che mi permetto di evidenziare : Coerenza: se vuoi proibire, proibisci anche l'alcool. una cosa simile puo' trovarla coerente giusto un ignorante cronico o un proibizionista incurabile che pero' ti spiegherebbe che non sono la stessa cosa la DROGA e l'alcool perche' il nettare degli dei appartiene alla nostra cultura e siamo in grado di conviverci da sempre pur con tutte le sue contraddizioni.

Una migliore coerenza si puo' forse trovare nella stessa frase un po' modificata in direzione opposta rispetto al proibire, ossia: visto che l'alcool e' tollerato compreso e addirittura promosso nella nostra societa' tanto da essere completamente legale malgrado se ne conoscano ampiamente i moltissimi aspetti negativi principalmente legati al suo abuso sarebbe ora che lo fosse anche una pianta che probabilmente esiste da prima dell'uva e che anche se abusata dieci volte di piu' sarebbe 100 volte meno nociva dell'alcool.

Yo so di essere cervellotico ma ho molto tempo per pensare al momento...

* comunque io ho votato