Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
Io ne ho perso un pezzo, ma ho trovato altri pezzi che non sapevo di avere.
Se vuoi la mia storia è nel link della firma, lotta contro i sintomi nefasti della chemio.
La realtà ho capito che è solo quella che ci creiamo. E non dico che gli agenti esterni non influiscano (uno che viene avvelenato dal piombo, non è che cercava il cancro), solo che esistono maniere di affrontarli, quanti sono gli esseri umani sulla terra.
Di sicuro , se dovessi cercare dentro di me Dio, non potrei far altro che pensare al Sole, con madre Terra e sorella Acqua e Aria , e l'amore per tutto questo che coinvolge l'Universo. Il Vedere per la prima volta il sole che sorge, questo è stato il momento che ha fatto diventare l'anno del cancro, uno dei più bei anni della mia vita.
Fratello mio. Stai combattendo la battaglia, forse la più grande di tutte . Ora vedo se riesco a vedere il link dalla versione 'mobile'.. io ho visto parenti in chemio.. e so quanto avveleni la mente oltre che il corpo. Lo spirito è ció che ti salva. Purtroppo a volte da solo non basta. Ti sono vicino Yomi dal mio piccolo ti butto positive vibration yeah (bob insegna). Se non ne hai mai sentito parlare leggiti hamer. Ha intuito che ogni tipo di tumore ha un origine oltre che fisica anche mentale.. ed a ogni organo colpito ha dato una spiegazione.. anche solo per vedere se hai qualcosa in comune con quella tesi.. per il resto rispetto infinito per la tua battaglia fratello spacca tutto. E rigenera che I fiori son medicina. Ma questo gia lo sai bro
Cheers