@Yomi sono rimasto lì dalle 2 e mezza alle 5 circa (sarei rimasto di più ma sono dovuto scappare per aiutare un amico che mi aveva telefonato per un emergenza), che sfiga che non ci siam beccati!
A pensarci dopo sì, avremmo dovuto stabilire un segno di riconoscimento...ma a dire la verità non mi aspettavo così tanta gente!
Un sacco di giovani e di voglia di fare, quasi non riuscivo a crederci: quando sono uscito mi sono detto tra me e me "Ma sono proprio sicuro di essere in Italia?"
@ecko un piacere averti conosciuto anche se è stata solo una toccata e fuga, resta comunque una storia da raccontare ai nipoti quando sarò vecchio
Davvero sono rimasto stupito da questa CanapaExpo, l'unica cosa che un pò mi ha rattristato è stata vedere come unica banca di semi la Dinafem, ma sono sicuro che l'anno prossimo altri si uniranno vista l'affluenza di quest'anno!
Voglio ricordarmela così, con il fumo dei joint che si leva in spirali nella fredda aria autunnale, spandendo fragranze in tutto il cortile esterno...
L'anno prossimo assolutamente stand Enjoint comunque, io mi prenoto già!

Mi piace:
Non mi piace: