Chiedo umilmente scusa a grow e ai sardi in generale, non volevo e non era mia intenzione scendere in misere e filorazziste illazioni, che non fanno parte della mia cultura e del mio modus vivendi.
I modi barbarici era legati più ai fatti compiuti all'epoca dei sequestri di persona in Sardegna, per mano dell'anonima sarda, (ho avuto un familiare sequestrato negli anni 80) e forse mi son fatto prendere la mano da questo, che al modo di vivere e di pensare dei sardi stessi, che per altro ammiro per la loro antica cultura.
So per certo e ne sono consapevole, che il Popolo sardo, ha sempre condannato i sequestri ed i sequestratori e sono convinto che gran parte di loro, ha comunque condannato anche quest'ultimo gesto del latte per strada, che per rigor di logica, può o non può essere accettato da ogni singolo individuo, e questa per me si chiama libertà di pensiero.
In ogni caso @Yomi accetto l'infrazione cosciente dell'errore d'espressione nel mio post, ma vorrei farvi sapere che non sono razzista e non ho mai fatto distinzione, fra colori, provenienza e status degli esseri umani.
Ho espresso "male" un pensiero rivolto più allo spreco di un prodotto fondamentale per l'alimentazione e al gesto che secondo me poteva essere evitato,trovando un alternativa diversa.
In ogni caso chiedo perdono a tutti, evitando in futuro di scendere in equivoci che possono sfalsare un ideale.
A presto.