Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  64
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: QUALCUNO CI SALVIni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    182 Post(s)
    "Il culo non si vende solo i deboli lo fanno"

Cristo santo.
    E lo dico da ateo.
    Ma riflettete prima di postare in Internet, UN LUOGO PUBBLICO, considerazioni del genere?
    Scusate, poi io mi incazzo (sempre più facilmente ultimamente, grazie a questo governo) ma una frase del genere è rivoltante, specialmente se si è di sinistra.
    Oh, volete fare i duri e puri e pensate di avere la verità in tasca, mentre il resto del mondo è contro di voi ed è formato da gente che vende il culo o non capisce una sega?
    La soluzione: ritiratevi in un fottuto eremo.
    Facile, efficace e risparmia le rotture di cabasisi, sopratutto a chi ogni giorno torna a casa dal lavoro stanco morto ma trova comunque il tempo per informarsi e acculturarsi e poi deve leggervi.

Poi oh, ognuno di noi ha le sue beghe nella vita, tutti hanno avuto un proprio percorso fatto di luci e ombre, chi più chi meno...su questo non discuto e anzi condivido pure il fatto che ormai i cittadini siano sempre più distanti dalla politica perchè quest'ultima non è in grado di fornire soluzioni ai problemi dell'oggi.
    Però quando leggo cose come "free party for free people" o "rispetta la mia libertà di parola", mi scappa sempre un sorriso ricordando le immortali parole sul tema di un mio ex professore:

"Prof, lei rispetta la libertà di parola e espressione?"

"Certamente, a parte di quelli che ragionano col culo"

P.S. Spero che il caro @Yomi mi perdoni lo sfogo, ma d'altronde se non ci si scanna un pò in Attualità&Politica...e poi questo è il meno, dopo le Europee sarà il delirio.
    Ultima modifica di TangerineDream; 04-04-19 alle 18:27
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.