Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Sarebbe giusto e fattibile rappresentare quanto scritto?

Partecipanti
10. Questo sondaggio è chiuso
  • SI

3 30.00%
  • NO

1 10.00%
  • SI, con opportune modifiche al progetto

6 60.00%
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Cannabis VS Alcool

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi.
    Ci ho pensato, dopo avere letto i vostri commenti, e credo infine che abbiate ragione, @moran forse ora ho compreso il tuo pensiero.
    Mi è venuto in mente, uno dei modi per sdoganare e promuovere le nostre idee in modo efficace:

Si potrebbe portare il confronto sul terreno della Satira. Alla Balasso e Guzzanti per rendere l'idea.

Un esempio : un adulto ed un ragazzino quattordicenne , due cartoni di San Crispino(naturalmente pieni d'acqua) in un parco affollato su una panchina , a bere a canna.
    E immagino un siparietto tipo "Ma cosa fa lei, che esempio ha dato a suo figlio/al ragazzo/ecc..?" E io (mentre il ragazzino complice fa finta di essere ubriaco): "Ma come signora/e , è San Crispino, nonno nonno arriva il vino, ricorda la pubblicità? Vedo un bambino felice, volevo rendere felice anche lui.." E poi io ed il ragazzino ci abbracciamo in un pianto da stracotti 'mbriachi.
    Conosco un ragazzo molto portato per il teatro, divertente, ed i suoi genitori darebbero il consenso senza problemi (naturalmente faremo un bel camuflage affinché il ragazzo non possa essere riconosciuto).

Questo è un esempio, non sono un esperto in satira o teatro, ma con il supporto di tutti voi e soprattutto di Dolce Vita e di @ecko , penso si possa realizzare, con attori principianti, se non addirittura con attori semi/professionisti o professionisti.

E riuscire ad incentrare il dibattito sul pensiero di Moran:
    viviamo in un mondo dove l'alcool è tollerato da millenni, nonostante sia più dannoso di molte sostanze illegali, sarebbe ora di iniziare a tollerare anche la cannabis.

Yomi
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    viviamo in un mondo dove l'alcool è tollerato da millenni, nonostante sia più dannoso di molte sostanze illegali, sarebbe ora di iniziare a tollerare anche la cannabis.
    Il bello è che, correggetemi se sbaglio, a parte gli ultimi 80 anni circa, anche la cannabis è sempre stata culturalmente accettata.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.