Io ho fatto due pensieri,in merito a tutta questa situazione,il primo pensiero riguarda la massa ,io avrei voluto un informazione precisa,puntuale,Chiara,a prova di fraintendimenti,ma all inizio dicevano che le mascherine non servivano,poi che il virus era per lo più una semplice influenza,poi che non c'era la necessità di fare le corse ai supermercati,poi si è visto che le mascherine erano indispensabili,che il virus era più cattivo di quello che si pensava,e che adesso ci voleva mezza giornata per fare la spesa, e ce ne dobbiamo stare chiusi in casa.cioe ,è chiaro che il gregge non può essere istruito e va governato,e per fare questo bisogna usare linformazione di conseguenza,perché si è visto con due dichiarazioni di fontana e di Zaia ,il panico che si è scatenato,beh io dico questo ,stavolta ci hanno presi impreparati ,ma la prossima volta non andrà a finire così,e questo è il primo pensiero ,il mio secondo pensiero va invece al pianeta,che secondo me si sta semplicemente auto difendendo cercando di sterminare il parassita che lo sta portando all aitodistruzione..e come farlo meglio di un bel virus..cioè quello che voglio dire e che noi cerchiamo sempre di salvare tutti quanti,ed è giusto così, per carità,però la vita non funziona così,il più forte vive,il più debole se ne va..