Ho pensato l'avessi postato dopo averlo visto in televisione,dato che anch'io ne avevo rivisto un pezzettino il giorno prima ,niente di chenon fraintendiamoci,per l'amor di dio
Cast Away è uno dei film più belli di tom hanks,indubbiamente un gran bel film,forse anche la sua interpretazione migliore,Chaplin e Chaplin ,ti tocca e ti resta per sempre,pot ,il prossimo che devi guardare e luci della ribalta,quando hai voglia guardalo e poi dimmi cosa ne pensi. @moran,boh,l'ho visto anche due volte ,ma si vede che devo guardarlo ancora una terza per capirlo,può anche essere,certe volte per apprezzare alcune opere ,ci vuole del tempo,e se dici che c'è una metafora ,sicuramente c'è ed io non l'ho vista,quindi lo riguarderò,pulp fiction davvero ho sempre pensato fosse un film di gangster e simili,per quello non l'ho mai guardato,ma Tarantino davvero mi sta sulla minkia ,e difficilmente cambierò opinione.Adesso vado a cercare un film allucinante su you tube,se lo trovo ve lo posto,almeno riprendiamo a consigliarci film da vedere.Cmq ci sta di avere gusti e opinioni diverse,non andremo a vedere un film insieme ma potremo sempre farci una svaporizzata in compagnia.Pensate che io e il mio migliore amico non siamo mai d'accordo su niente,ma proprio niente,eppure siamo amici da 35 anni..