
Originariamente Scritto da
potpot23
@
G_Lab sono d'accordo su tutto o quasi, nel senso che chi se ne fotte se ne fotte a prescindere da video come questi e lo registriamo spesso.
Chi invece usa la ragionevolezza, la misura e il buon senso non ha bisogno che qualcuno gli imponga come comportarsi, sa già benissimo lui come comportarsi.
Non sei il primo che crede che sia tutta una manovra politica della destra, per essere un salviniano il tizio ci è andato giù pesante nel trattare le fdo...ma chissà, tutto fa brodo.
La posizione di dover accettare restrizioni così drastiche da chi ha creato questa situazione è un po' scomoda...
Restrizioni che, data l emergenza dichiarata al 31 gennaio, avrebbero avuto più senso di essere imposte un mese prima di quanto lo siano poi state , dando per bene il tempo a tutto il paese di contagiarsi.
Comunque ti parlo della mia situazione. La mia compagna lavora in ospedale e tratta tutti i giorni pazienti positivi. Abbiamo una bimba piccola e siamo chiusi in casa da più di un mese e mezzo. Nessuno me la può tenere e io non posso lavorare. Non so se avete presente cosa sia dover tenere in casa per mesi una bimba di 2 anni...Purtroppo non vivo in campagna né ho una casa col giardino e nemmeno un terrazzo soleggiato (per questo non posso nemmeno coltivare in casa, un saluto alle fdo che stanno leggendo), vivo in città e portarla a passeggiare nei pressi di casa come mi sarebbe concesso sarebbe veramente poca cosa ma tant'è, valuterò se sfruttare il guinzaglio di 250 mt che mi concedono...