Originariamente Scritto da
Yomi
@
G_Lab vado ancora off topic un attimo: ma per gli USA, parli della legge federale che legalizza fino allo 0.2% ?
Perché per il resto, mi pare che ogni stato abbia leggi diverse, in uno mi pare che puoi anche coltivare alcune piante, e la quantità di cannabis acquistabile è sufficiente per uso ludico e terapeutico (un oncia, 28grammi) .
Certo è che con le leggi che si scontrano e l'ipercapitalismo, hanno già molti problemi, ad esempio iperproduzione con divieto di esportazione legale, e tanta materia ritorna al mercato nero, quindi o si fa una legge federale come quella del Colorado per tutti gli States, oppure, forse il Canada sta facendo meglio? O l'Uruguay?
Per il resto, chiedo scusa a Gam e a tutti voi, innanzitutto per avere di nuovo scritto dopo aver detto di non farlo.
E se posso aver dato l'impressione di non aggiungere niente al discorso:
cerco di contribuire con la moderazione, e l'ho imparata proprio qui.
In questi ultimi tempi , alcuni utenti trovano che Enjoint non sia più quello di una volta, che ci siano troppe arroganze, maleducazioni, "io coltivo meglio di te, oh", e via dicendo.
Eppure, sento questi stessi discorsi da otto anni, da quando sono registrato sul forum.
Ci sono sempre stati e ci saranno sempre , le primedonne, i buzzurri, i lamentosi, i fig di put, eccetera eccetera.
E io stesso mi metto in mezzo, perché anche io come tutti noi, possiamo avere momenti arroganti e bastardi.
Il segreto è non mollare, perché siamo umani e fallaci, e perchè non ci sono solo negatività, ma armonia, condivisione, divertimento, meraviglia, conforto per un dolore, euforia per una gioia.
Sarò mieloso, peace and love, va bene, nn m'nteressa.
Qui ci sono stato in gioia e dolore, e qui rimarrò, a volte più attivo in ogni stanza, a volte meno, ma ci sarò, nel rispetto della community e delle sue regole.
Yo