Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    156 Post(s)
    ciao gracis, avrei una domanda.....
    senza contare gli onorevoli, parlamentari ecc., che hanno fatto il solito bel teatrino scendendo in piazza con una piantina di cannabis, ai quali però nessuno può fare nulla perchè hanno il culo paratissimo. cosa ne è stato di quei poveri stronzi "illusi" che vi hanno seguito in questo suicidio mediatico e che sono stati arrestati e denunciati????
    chi provvederà alle loro spese legali??? chi li aiuterà quando "con tutta probabilità" gli verra revocata la patente e si ritroveranno con la fedina penale sporca????

detto tra noi mi sembra che giochiate a fare gli eroi col culo degli altri, e lo dice uno che i cazzi li ha passati davvero per colpa del proibizionismo.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    cosa ne è stato di quei poveri stronzi "illusi" che vi hanno seguito in questo suicidio mediatico e che sono stati arrestati e denunciati????
    chi provvederà alle loro spese legali??? chi li aiuterà quando "con tutta probabilità" gli verra revocata la patente e si ritroveranno con la fedina penale sporca????
    Durante la manifestazione sono state denunciate 3 persone per aver portato la loro piantina in piazza (una di loro, Matteo Mainardi, del team di Meglio Legale). Tutte 3 sono attualmente seguite e difese dal pool di avvocati messo a disposizione dai promotori della campagna #iocoltivo (dal momento che, com'è stato detto dall'inizio di tale iniziativa, è garantita l'assistenza legale gratuita e completa al 100%). Il tutto è spiegato nei dettagli sul sito www.iocoltivo.eu
    Seguiremo passo per passo queste persone, sia dal punto di vista mediatico che di assistenza legale e daremo aggiornamenti nel tempo.

Durante l'evento anch'io ho provato a farmi denunciare, annunciando al microfono che stavo istigando le persone a coltivare cannabis, quindi ero colpevole di istigazione al reato.
    Avevamo previsto di portare in piazza molte più piante, quindi di prenderci una denuncia ognuno di noi: purtroppo la direttiva della questura della sera prima ha complicato le cose e siamo riusciti a far arrivare a Montecitorio solo tre piante (oltre le prime tre portate dagli attivisti) e si è deciso di darle ai parlamentari presenti.

Qui nessuno "sta giocando a fare l'eroe col culo degli altri" e non mi sta bene che vieni qui a lanciare accuse simili al sottoscritto. Io sono in prima linea da anni, lo sono stato il 25 giugno a Roma e continuerò ad esserlo. Rischio quotidianamente denunce per quello che faccio e ne ho prese diverse in passato (alcune ancora in ballo).

La campagna di disobbedienza civile #iocoltivo è stata studiata e messa in campo da 4 importanti realtà che si sono unite per questa iniziativa e che ora, insieme ad altre decine di associazioni, stanno provando a cambiare le cose in Italia. L'evento di Roma è stato un passaggio importante e si continuerà su questa strada finché non riusciremo ad aprire un dibattito politico in parlamento sulla legalizzazione della Cannabis.

Può piacere tutto questo come no, si può aderire, condividere o meno... ma che non si venga a sputare veleno inutilmente cercando polemiche senza senso perchè i nemici sono altri!
    #iocoltivo rappresenta senza alcun dubbio la più importante iniziativa antiproibizionista che si è vista in Italia negli ultimi 20 anni: trovo veramente allucinante che ci sia qualche cultore della cannabis o addirittura grower che da contro a una cosa simile!

E ricordo che tutti coloro che hanno aderito alla campagna, sono perfettamente consapevoli dei rischi a cui vanno incontro. Stiamo parlando di disobbedienza civile... non di una scampagnata al parco: questa cosa è stata detta chiaramente fin dall'inizio e io stesso l'ho sottolineata più volte durante il lancio della campagna il 20 aprile scorso.

Per qualsiasi ulteriore informazione o dettaglio rimando al sito della campagna e invito a scrivere a [email protected]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    156 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Durante la manifestazione sono state denunciate 3 persone per aver portato la loro piantina in piazza (una di loro, Matteo Mainardi, del team di Meglio Legale). Tutte 3 sono attualmente seguite e difese dal pool di avvocati messo a disposizione dai promotori della campagna #iocoltivo (dal momento che, com'è stato detto dall'inizio di tale iniziativa, è garantita l'assistenza legale gratuita e completa al 100%). Il tutto è spiegato nei dettagli sul sito www.iocoltivo.eu
    Seguiremo passo per passo queste persone, sia dal punto di vista mediatico che di assistenza legale e daremo aggiornamenti nel tempo.

Durante l'evento anch'io ho provato a farmi denunciare, annunciando al microfono che stavo istigando le persone a coltivare cannabis, quindi ero colpevole di istigazione al reato.
    Avevamo previsto di portare in piazza molte più piante, quindi di prenderci una denuncia ognuno di noi: purtroppo la direttiva della questura della sera prima ha complicato le cose e siamo riusciti a far arrivare a Montecitorio solo tre piante (oltre le prime tre portate dagli attivisti) e si è deciso di darle ai parlamentari presenti.

Qui nessuno "sta giocando a fare l'eroe col culo degli altri" e non mi sta bene che vieni qui a lanciare accuse simili al sottoscritto. Io sono in prima linea da anni, lo sono stato il 25 giugno a Roma e continuerò ad esserlo. Rischio quotidianamente denunce per quello che faccio e ne ho prese diverse in passato (alcune ancora in ballo).

La campagna di disobbedienza civile #iocoltivo è stata studiata e messa in campo da 4 importanti realtà che si sono unite per questa iniziativa e che ora, insieme ad altre decine di associazioni, stanno provando a cambiare le cose in Italia. L'evento di Roma è stato un passaggio importante e si continuerà su questa strada finché non riusciremo ad aprire un dibattito politico in parlamento sulla legalizzazione della Cannabis.

Può piacere tutto questo come no, si può aderire, condividere o meno... ma che non si venga a sputare veleno inutilmente cercando polemiche senza senso perchè i nemici sono altri!
    #iocoltivo rappresenta senza alcun dubbio la più importante iniziativa antiproibizionista che si è vista in Italia negli ultimi 20 anni: trovo veramente allucinante che ci sia qualche cultore della cannabis o addirittura grower che da contro a una cosa simile!

E ricordo che tutti coloro che hanno aderito alla campagna, sono perfettamente consapevoli dei rischi a cui vanno incontro. Stiamo parlando di disobbedienza civile... non di una scampagnata al parco: questa cosa è stata detta chiaramente fin dall'inizio e io stesso l'ho sottolineata più volte durante il lancio della campagna il 20 aprile scorso.

Per qualsiasi ulteriore informazione o dettaglio rimando al sito della campagna e invito a scrivere a [email protected]

ti ringrazio del dislike, solo per aver espresso una personale ed oggettiva opinione.... questo la dice lunga sul tuo concetto di libertà di espressione.

detto ciò veniamo al dunque.... tu parli della più importante iniziativa antiproibizionista vista in italia negli ultimi 20 anni, beh a dire il vero a me sembra l ennesima stronzata mediatica atta esclusivamente a fare curriculum a quelli che si proclamano "antiproibizionisti", ma che di questo antiproibizionismo ne hanno fatto un business.
    oggettivamente la conferma a questa mia affermazione me l hai data tu con la risposta sopracitata, dato che avete proclamato a gran voce la disobbedienza civile, ma a conti fatti vi siete fatti fermare da una direttiva della questura che ha impedito che molte più persone avessero potuto portare la propria pianta in piazza..... ma quindi che disobbedienza civile è???? è una disobbedienza civile autorizzata dalle autorità????
    altro che nelson mandela........

gracis te lo dico col cuore, a me sembra davvero una gran presa per il culo, sopratutto nei confronti di chi ha dedicato la sua vita alla cannabis, da chi giornalmente fa disobbedienza civile e rischia che gli venga negato il diritto più importante "la libertà" solo per coltivare una pianta che dovrebbe essere trattata come qualsiasi altro bene di consumo.

con questo non voglio dire che tu o le vostre iniziative siate il demonio sceso in terra, ma semplicemente che siete dei fake, pronti a sbandierare un antiproibizionismo di facciata che però è sempre politically correct, un antiproibizionismo che prima lancia il sasso ma poi nasconde la mano quando c'è davvero da tirare fuori le palle, un antiprobizionismo che va in palese conflitto di interessi dato che ci guadagnagni/ate da libri, riviste ecc.

io sono pronto a cambiare idea se mi si dimostra il contrario, e tu saresti pronto ad un confronto con un vero antipro???
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Mentioned
    925 Post(s)
    @padre sereno

Lo s
    crissi qualche messaggio fa. A me sembra che siate voi a non volere un contraddittorio.
    Pensate
    sempre male, di ogni iniziativa di Ecko, a prescindere.
    Dite che voi non insultate, ma invece lo fate, e pare che non ve ne rendiate conto.

Poi provate a pensare ad una cosa: e chi non può coltivare?
    I malati ad esempio. Chi non ha spazio e/o soldi. Chi ha dei precedenti ed ha paura.

Secondo me Matteo Gracis , sta svolgendo un lavoro straordinario, per tutti.
    Perché tutti possono e devono beneficiare, dei molteplici utilizzi della Canapa.
    Ti dovrebbe delle scuse? Secondo me le devi tu a lui per primo.

E siccome che la pensano più o meno come me , ce ne sono tanti di enjointers, vi chiederei la cortesia di continuare la vostra discussione con ecko in privato o su altri canali, qui in questo topic non più, per favore.

Yomi
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.