Quelli come te hanno un'idea tutta loro (e a mio parere distorta) della libertà di espressione: mi hai definito nelle peggio maniere su altri forum, denigrandomi, diffamandomi, calunniandomi e qui, sul forum di cui sono admin, scrivi che "gioco a fare l'eroe col culo degli altri"... poi però ti lamenti se ti metto dislike al post.Ringrazia che non ti ho ancora bannato, piuttosto. E stai tranquillo che se continui su questa strada, con questi toni e con queste accuse campate in aria, non manca molto.
A me non me ne frega niente se A TE la campagna di disobbedienza civile #iocoltivo sembra una presa per il culo: ci sono migliaia di persone che hanno aderito, così come decine di parlamentari e la battaglia è ancora lunga. Se vuoi farne parte bene, altrimenti sei libero di non sposarla, nessuno ti obbliga.
Ti ricordo che è stata messa in piedi, oltre che da Dolce Vita e Meglio Legale, dai Radicali e l'Ass. Luca Coscioni: realtà che hanno fatto la storia delle battaglie civili in Italia. Così per dire.
E che palle sta storia dei "soldi" o degli interessi personali: ma è possibile che ci debba sempre esser qualcuno che ci vede del marcio anche dove non ce n'é?!
Io ho il mio lavoro, mi basta e mi avanza. Dolce Vita è una rivista, che campa con i soldi degli sponsor e che dalle iniziative antipro come questa non ci guadagna un fico secco... ANZI, ci rimette risorse economiche e umane. Ma va bene così. E il mio libro non c'entra nulla in tutto questo: in Italia non si fanno i soldi coi libri, informati (tanto meno se fai come me che spendi tutto quello che ti entra per promuoverlo ulteriormente e che metti qui sul forum un codice sconto per gli utenti che alla fine lo acquistano allo stesso prezzo che lo pago io dagli editori).
Sia chiaro che io non devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno a te... IL FAKE SARAI TU, che per quanto mi riguarda potresti tranquillamente essere uno dei tanti leoni da tastiera che dietro un monitor pontificano e si sentono chissà chi, poi agli eventi non si vedono mai. Infatti a Roma l'altro ieri non ti ho visto. Come non ti ho visto ad alcuna fiera del settore né ad alcun evento cannabico degli ultimi 15 anni in Italia. Ma sei qui a sputare merda sul sottoscritto e su un'iniziativa di disobbedienza civile a favore della legalizzazione della cannabis.
Chi sarebbe il vero antipro con cui dovrei confrontarmi? Tu? Cos'hai fatto per la legalizzazione della cannabis in Italia negli ultimi 20 anni? ...oltre che coltivare la TUA ERBA.
E vorresti un confronto con me? Non ti basta questo che stiamo avendo qui? Ma va bene, ti regalo un'altra mezz'ora del mio tempo. Organizza pure. Io non mi tiro mai indietro.
Ma smettila di scrivere puttanate e di lanciare accuse infondate perché sei arrivato al limite.