Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    111 Post(s)
    banna me che la penso esattamente come il dock.

Ringrazia che non ti ho ancora bannato, piuttosto. E stai tranquillo che se continui su questa strada, con questi toni e con queste accuse campate in aria, non manca molto."
    cazzo banni.... sei qui a pubblicizzare la tua realtà e non sai tenere un contradditorio? dovrebbe essere il tuo pane il buon dock
    Ultima modifica di padre sereno; 28-06-20 alle 01:32
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    banna me che la penso esattamente come il dock.

Ringrazia che non ti ho ancora bannato, piuttosto. E stai tranquillo che se continui su questa strada, con questi toni e con queste accuse campate in aria, non manca molto."
    cazzo banni.... sei qui a pubblicizzare la tua realtà e non sai tenere un contradditorio? dovrebbe essere il tuo pane il buon dock
    1) Nessuno ti obbliga a rimanere su questo forum. Io sono l'admin e se la mia presenza non ti garba, sei libero di andartene e tornare da dove sei venuto.

2) Se hai rimostranze, critiche o altro, sono qui, come sempre. Scrivi e ti rispondo. Se invece vuoi insultare o sputare veleno, ti banno. Decidi tu.

3) Non sto pubblicizzando la mia realtà, questo è il topic di #iocoltivo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.