Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Unita' di tutte le cose

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Questo non è il paradiso, ma non è nemmeno il peggiore dei mondi dove vivere.
    In più noi abbiamo avuto una rinascita umana che è una grande fortuna (infatti è detta "preziosa") in quanto nella condizione umana può essere più facile ottenere la "liberazione" mentre gli animali sono più fortemente condannati a seguire gli istinti e quindi con più difficoltà a liberarsi dalle catene karmiche.

Quindi, se siamo in questo mondo e non in un mondo migliore è perché questo mondo ci appartiene, dobbiamo affrontare e risolvere delle cose, non siamo perfetti nella misura in cui non lo è il mondo in cui viviamo.

Se però è vero questo è anche vero che noi possiamo agire ed influire, migliorando il posto in cui viviamo e la qualità della vita altrui se miglioriamo noi stessi ("Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo")
    Ovvero Noi siamo il mondo in cui viviamo...

Il mondo è il tempio così come il nostro corpo e la nostra mente sono il tempio dove vivere...
    Come possiamo pretendere di vivere in un mondo senza inquinamento se noi per primi non ci manteniamo "puliti"?
    Anche la Terra come il nostro corpo ha dei chakra, ovvero dei centri energetici (ad esempio il chakra della gola della Terra è Gerusalemme)....
    Ultima modifica di potpot23; 17-10-20 alle 23:29
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.