Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Discussione: Santanchè: «Vince Pisapia? Allora vince la droga»

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ingroow Visualizza Messaggio
    :favola secondo me nn arriveresti al giorno dopo...!!!!!
    Se per vivere devo strisciare, preferisco alzarmi e morire ;)
    Ma in qualsiasi dei due casi (sia che striscio sia che mi alzo) la scelta spetterà a me subendone completamente le conseguenze. Non sarà colpa di nessun altro: ne' dello Stato, ne' di chi non mi aiuta, ne' di chi non capisce il mio stato, ne' della Camorra. Solo colpa mia. La passività, i piagnistei, l'attesa della manna dal cielo e l'omertà non sono cose che mi appartengono. Se vi girate dall'altra parte quando vedete un omicidio non potete pretendere aiuto quando vi manca il pane sul tavolo Nun se fa Se hai diritto tu a voltare gli occhi, posso avercelo pure io e qualsiasi altro.

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Se per vivere devo strisciare, preferisco alzarmi e morire ;)
    Ma in qualsiasi dei due casi (sia che striscio sia che mi alzo) la scelta spetterà a me subendone completamente le conseguenze. Non sarà colpa di nessun altro: ne' dello Stato, ne' di chi non mi aiuta, ne' di chi non capisce il mio stato, ne' della Camorra. Solo colpa mia. La passività, i piagnistei, l'attesa della manna dal cielo e l'omertà non sono cose che mi appartengono. Se vi girate dall'altra parte quando vedete un omicidio non potete pretendere aiuto quando vi manca il pane sul tavolo Nun se fa Se hai diritto tu a voltare gli occhi, posso avercelo pure io e qualsiasi altro.
    vabbe favola vivi in 1 mondo tutto tuo...ringraziando a dio nn ci e mai mancato il pane sulla tavola(anzi ne abbiamo in abbondanza)parlare e nn vivendo sono 2 cose distinte e separate...poi se mi dici che vieni a napoli e vedi 1 omicidio e nn ti giri dall'altra parte qua mi dai conferma che nn sai proprio niente di napoli..!!!!!i vecchi proverbi napoletani nn sbagliano mai.....ca vocc' sa izn e palazz(cn la bocca si alzano i palazzi)
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

Mentioned
    21 Post(s)
    fate l'amore non fate la guerra...l'unica cosa che dico è che il nord non è così perfetto come dici cara favola come il sud non è una merda come pensi...io ti dico solo che le care aziende del nord per i rifiuti chiamano la camorra ;) quindi non sono solo i napoletani ad alimentare la mafia...questo discorso che state facendo è troppo generalista da una parte e dall'altra...rilassatevi e fate l'amore e non la guerra...l'italia è unita e i problemi di una città sono i problemi di una nazione...

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    fate l'amore non fate la guerra...l'unica cosa che dico è che il nord non è così perfetto come dici cara favola come il sud non è una merda come pensi...io ti dico solo che le care aziende del nord per i rifiuti chiamano la camorra ;) quindi non sono solo i napoletani ad alimentare la mafia...questo discorso che state facendo è troppo generalista da una parte e dall'altra...rilassatevi e fate l'amore e non la guerra...l'italia è unita e i problemi di una città sono i problemi di una nazione...
    e lei che si è scagliata contro di noi.....!!!!le prossime elezioni candidati tu cara favola che ti voterò....!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Posso esprimere un parere?
    Sicuramente vivere a Napoli o a Palermo o altre città del sud non sará facile e magari avete ragione,ma anche favola non ha tutti torti...anni fa sono stato in Puglia e nella casa che avevo in affitto c'era il forno con la bombola del gas,mi sono detto é normale,é una casa in affitto,ma poi conoscendo ragazzi del posto é venuto fuori che tutte le case hanno i fornelli con la bombola del gas.allora ho detto:ma se in paese c'é un cartellone con scritto GAS STIAMO ARRIVANDO!la risposta é stata:si,é da 20 anni che c'é quel cartellone!
    Dico io,possibile che dopo 20 anni e nell'anno domini 2011 ci siano ancora case senza metano e nessuno dice e/o fa niente?é normale?non é forse vero che la maggioranza dei casi d'invaliditá sono al sud e che la maggioranza sono fasulli e che x questo ci sono magari persone invalide davvero che manco hanno i sussidi?e le assicurazioni?ci sono più sinistri a Napoli che in qualsiasi altra città e le assicurazioni costano un botto x questo o sbaglio?e fatta una legge trovato l'inganno non é sempre un detto napoletano?premetto che ho amici nel sud e si scherza su questo,ma le cose non cambieranno mai se nessuno ha volontà di cambiare,che poi non sia una cosa facile non lo metto in dubbio,tra il dire e il fare c'é sempre di mezzo il mare ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Io non mi sono affatto scagliata. Sei tu che pensi che uno che non è della tua opinione, non ti dà ragione e non ti "aiuta" sia per forza contro di te... Mentalità diverse ;)

Io non ho proprio il cuore per tirar dritto e con noncuranza davanti a cose del genere (Attenzione, successo nel "tranquillo" rione sanità) e poi pretendere la presenza dello Stato per le cose che mi riguardano personalmente (lavoro, casa, ritiro dei rifiuti porta a porta e chi più ne ha)
    E poi insisto ancora per non confondere quello che ho detto di Napoli e che condividono certi napoletani, come una presa di posizione leghista o guerra tra Sud e Nord. La realtà di Napoli è molto più vergognosa di un pensiero leghista che io non ho e che volete affibiarmi. Se poi anche Saviano è un coglione come volete etichettare me negando persino l'evidenza allora credo che per certe mentalità non ci sia niente da fare. E non sperate che sia un sindaco o lo Stato a cambiarvela. Sarà per questo che le menti forti e con le palle sperano nel Vesuvio?

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Posso esprimere un parere?
    Sicuramente vivere a Napoli o a Palermo o altre città del sud non sará facile e magari avete ragione,ma anche favola non ha tutti torti...anni fa sono stato in Puglia e nella casa che avevo in affitto c'era il forno con la bombola del gas,mi sono detto é normale,é una casa in affitto,ma poi conoscendo ragazzi del posto é venuto fuori che tutte le case hanno i fornelli con la bombola del gas.allora ho detto:ma se in paese c'é un cartellone con scritto GAS STIAMO ARRIVANDO!la risposta é stata:si,é da 20 anni che c'é quel cartellone!
    Dico io,possibile che dopo 20 anni e nell'anno domini 2011 ci siano ancora case senza metano e nessuno dice e/o fa niente?é normale?non é forse vero che la maggioranza dei casi d'invaliditá sono al sud e che la maggioranza sono fasulli e che x questo ci sono magari persone invalide davvero che manco hanno i sussidi?e le assicurazioni?ci sono più sinistri a Napoli che in qualsiasi altra città e le assicurazioni costano un botto x questo o sbaglio?e fatta una legge trovato l'inganno non é sempre un detto napoletano?premetto che ho amici nel sud e si scherza su questo,ma le cose non cambieranno mai se nessuno ha volontà di cambiare,che poi non sia una cosa facile non lo metto in dubbio,tra il dire e il fare c'é sempre di mezzo il mare ;)
    e vero quello che dici tu riguardo alle pensioni...ma mica le pensioni le da il cittadino????e sn sempre le istituzioni che x prendere 1 stipendio in 1 giorno ti fa risultare che sei invalido..!!!!!vuoi sapere l'ultima????hanno arrestato chi ha fatto lo scippo di rolex a quel turista americano che e morto...e lo sai perche li hanno arrestati ????perche la polizia ha avuto 1 favore dalla camorra...seno nn li prendevano mai..perche fuori al porto ci sono le videosorveglianze che nn hanno ripreso 1 cazzo...quindi la polizia l'unica via di uscita per arrestrare quei balordi era solo la camorra...!!!tu me li fai arrestare ed io ti faccio lavorare(cioè significa spacciare e nn avranno problemi....)favola domanda ad ivan vai....!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    favola domanda ad ivan vai....!!!!
    Non c'è bisogno che domandi.... Te lo sta blaterando da ieri che so che è così. E mi vergogno per te che tu lo sappia, lo dica qui e non a chi di dovere. Fate finta di non vedere e pensate alla pagnotta che poi, quando vi mancherà pure quella, sarà chi ve la dovrebbe fornire che farà finta di non vedervi. Siete in trappola. Una trappola che vi siete creati con le vostre mani. Non godo di questo... mi fate rabbia che non ci mettiate cazzima dove serve e piangete dove non serve. Resta sempre il discorso MENTALITA'. Come te lo devo dire per farmi capire e non offenderti???

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che domandi.... Te lo sta blaterando da ieri che so che è così. E mi vergogno per te che tu lo sappia, lo dica qui e non a chi di dovere. Fate finta di non vedere e pensate alla pagnotta che poi, quando vi mancherà pure quella, sarà chi ve la dovrebbe fornire che farà finta di non vedervi. Siete in trappola. Una trappola che vi siete creati con le vostre mani. Non godo di questo... mi fate rabbia che non ci mettiate cazzima dove serve e piangete dove non serve. Resta sempre il discorso MENTALITA'. Come te lo devo dire per farmi capire e non offenderti???
    E mi vergogno per te che tu lo sappia, lo dica qui e non a chi di dovere. a chi lo vado a dire????alla questura che e andata dalla camorra per avere notizie????cosi domani mattina alle 5 mi trovero 50 sbirri x prelevarmi e portarmi in questura x torturarmi x farmi stare zitto????oppure al politico che sta a tavola mangiando cn loro????dimmi tu a chi mi dovrei rivolgere..???

Mentioned
    3 Post(s)
    Hanno avuto coraggio, bravi ragazzi e ragazze.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.