Citazione Originariamente Scritto da ingroow Visualizza Messaggio
E mi vergogno per te che tu lo sappia, lo dica qui e non a chi di dovere. a chi lo vado a dire????alla questura che e andata dalla camorra per avere notizie????cosi domani mattina alle 5 mi trovero 50 sbirri x prelevarmi e portarmi in questura x torturarmi x farmi stare zitto????oppure al politico che sta a tavola mangiando cn loro????dimmi tu a chi mi dovrei rivolgere..???
Io mi rivolgerei alla magistratura ma sarei anche disposta a subirmene le conseguenze. Purtroppo tu no quindi non puoi sperare che qualcosa possa cambiare se a te sta bene così e comprendi e giustifichi chi "deve" agire come te. Non puoi sperare che sia un sindaco a riuscire a cambiare le cose. Questo non me lo puoi negare solo per "difesa" della tua città. Ormai c'è la mentalità che và sul binario del " 'o sistema". Sono consapevole che non ci si salta fuori senza rimetterci nulla. Ecco perchè condivido il pensiero del... Vesuvio che non era un attacco contro la tua persona o quella di tantissime altre famiglie a posto. Ma quello contro una mentalità ormai troppo profondamente radicata che è spaventosamente diventata... prassi. Deponi l'ascia di guerra che hai alzato contro di me per quello che ho detto e dimmi tu come risolveresti? Non invocheresti il Vesuvio??? O hai una soluzione meno catastrofica e più azzeccata???