Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: FIRENZE - Estremista di DESTRA uccide 2 senegalesi e si spara

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    per rispondere a svamp : Hai ragione sul fattore cina/dittatura comunista = stessa cosa pessima , ma secondo me hai frainteso il mio intervento :
    io avrei da dire solo una cosa : un nazi per essere buono deve essere morto.
    Prima di tutto io non sono comunista ( se è questo quello che hai pensato)
    Secondo , prima di essere un mio pensiero quello che ho scritto è una famosa citazione di un film "L'odio" non so se lo conosci , la citazione completa è :

Vuoi renderti utile all'umanità? Eh? Eh? È così? Poliziotti buoni ne trovi, ma un nazi per essere buono dev'essere morto. Spara. Ammazzalo. (Hubert)

trovi tutte le altre qui http://it.wikiquote.org/wiki/L%27odio consiglio a tutti il film .

Purtroppo su questi argomenti delicati non si può essere tutti d'accordo , credo che l'importante sia discuterne sempre civilmente come stiamo facendo.

Non mi trovo affatto d'accordo al paragone marijuana >>> eroina neonazismo>>>>> omicida , questo perchè un ragazzo un pò ingenuo come ce ne sono tanti , che si lascia plagiare e si immischia in gruppi di gente violenta con la testa rasata tutti gasati che vogliono fare il culo al diverso è facile che si ritrovi a fare cose di questo tipo, e non per una malattia mentale congenita , o follia pura , ma proprio con un meccanismo di "gruppo" di "cameratismo" appunto .
    Se la multietnicità nel 2011 fà ancora paura o "schifo" a qualcuno , bhe l'unico rimedio che ha è andarsene dalla società moderna e ritirarsi in un posto isolato con i suoi amichetti del suo stesso colore a rimuginare sui bei tempi che non hanno nemmeno mai vissuto .
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    Se la multietnicità nel 2011 fà ancora paura o "schifo" a qualcuno , bhe l'unico rimedio che ha è andarsene dalla società moderna e ritirarsi in un posto isolato con i suoi amichetti del suo stesso colore a rimuginare sui bei tempi che non hanno nemmeno mai vissuto .
    Quoto 2 volte.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.