per rispondere a svamp : Hai ragione sul fattore cina/dittatura comunista = stessa cosa pessima , ma secondo me hai frainteso il mio intervento :
io avrei da dire solo una cosa : un nazi per essere buono deve essere morto.
Prima di tutto io non sono comunista ( se è questo quello che hai pensato)
Secondo , prima di essere un mio pensiero quello che ho scritto è una famosa citazione di un film "L'odio" non so se lo conosci , la citazione completa è :
Vuoi renderti utile all'umanità? Eh? Eh? È così? Poliziotti buoni ne trovi, ma un nazi per essere buono dev'essere morto. Spara. Ammazzalo. (Hubert)
trovi tutte le altre qui http://it.wikiquote.org/wiki/L%27odio consiglio a tutti il film .
Purtroppo su questi argomenti delicati non si può essere tutti d'accordo , credo che l'importante sia discuterne sempre civilmente come stiamo facendo.
Non mi trovo affatto d'accordo al paragone marijuana >>> eroina neonazismo>>>>> omicida , questo perchè un ragazzo un pò ingenuo come ce ne sono tanti , che si lascia plagiare e si immischia in gruppi di gente violenta con la testa rasata tutti gasati che vogliono fare il culo al diverso è facile che si ritrovi a fare cose di questo tipo, e non per una malattia mentale congenita , o follia pura , ma proprio con un meccanismo di "gruppo" di "cameratismo" appunto .
Se la multietnicità nel 2011 fà ancora paura o "schifo" a qualcuno , bhe l'unico rimedio che ha è andarsene dalla società moderna e ritirarsi in un posto isolato con i suoi amichetti del suo stesso colore a rimuginare sui bei tempi che non hanno nemmeno mai vissuto .