ragazzi,continuo a restare del parere che i suoi siano dei validi punti di partenza.lei si è fatta un'idea,magari mettendo assieme delle nozioni apprese lungo i suoi studi.anch'io sono del parere che ci sia qualcosa negli occhi della gente portata a diventare fumatori..una scintilla che non uscirebbe altrimenti.
una volta avviata la ricerca,è come partire per un viaggio con il tuo bellissimo zaino.sai che sei partito ma non sai mai cosa troverai lungo il percorso.
in questo topic,non me ne vogliate,sembra che ci siano più persone polemiche che persone che veramente vogliono condividere i cambiamenti e i benefici dati da questa pianta straordinaria.
è ovvio che comunque c'è distinzione fra fumatori terapeutici e bimbiminkia,ma questa cosa è lampante..è una cosa che salirebbe comunque non appena il suo studio comincerà ad affondare le radici nei vari contesti sociali.
io ti stimo,già per il fatto che hai fatto la classica mossa da "san tommaso"e non ti sei limitata a credere alle varie dicerie.
ti auguro nuovamente un buon lavoro

Mi piace:
Non mi piace: