Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

Mentioned
    30 Post(s)
    Io non sò se potrò partecipare, purtroppo tra esami vari sarò chiuso in casa almeno fino al 7. Potrei decidere di farmi solamente un giorno, casomai il sabato, però dovrò trovare dentro di me la forza necessaria visto che sarebbero più le ore di viaggio piuttosto che quelle in cui starei in fiera!

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ci sarai anche tu ecko?
    Forse…
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    72 Post(s)
    Cari amici desidero informarvi che, a malincuore, per disguidi dovuti alla cattiva organizzazione, non ho inteso accogliere l'invito a partecipare al convegno di domenica.
    Io non ho interesse ne tratto usualmente problemi concernenti la cannabis terapeutica mentre a agli organizzatori, invece,interessa avere un numero elevato di relatori per fare bella figura con le istituzioni, sacrificando l'esame dei problemi quotidiani connessi con l'uso ludico personale non terapeutico .
    La presenza di politici mi sembra sbagliata. Sono solo interlocutori impreparati che dei vostri problemi sono poco attenti.
    Ma tant'è....
    Sarà per la prossima volta .
    Mi interessava che non ci fossero equivoci o false accuse a mio carico come succede spesso da parte di qualche settore del web.

CZ

Mentioned
    72 Post(s)
    Vi confesso di essere molto contrariato perché credo che non ci siano utenti di
    Serie A ed utenti di Serie B...

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Vi confesso di essere molto contrariato perché credo che non ci siano utenti di
    Serie A ed utenti di Serie B...
    Direi,ma che è successo?

Mentioned
    72 Post(s)
    È' successo semplicemente che uno degli organizzatori mi ha contattato per farmi presente che la tavola rotonda di domenica si sarebbe incentrata per 90' - dalle 15,30 all 17- sul tema della cannabis terapeutica con partecipazione di rappresentanti di enti e passerella di politici vari a prendersi meriti ed applauso. Dalle 17 sarebbero stati dedicati 30' al tema generale dell'uso personale e della coltivazione.
    Anche in questo caso vi sarebbe stato un affollamento di interventi.
    Io credo che questo modo di fare dimostri come anche in manifestazioni del genere manchi la volontà di trattare i veri problemi e si cerchi llo il consenso e l'immagine.
    Ma vi immaginate dopo un'ora e mezza di sproloqui dover trattare di fronte ad un uditorio sfinito i temi che discutiamo ogni giorno, con un tempo perdi più contingentato?
    Assurdo! Sapete cosa mi e' stato risposto? Che siccome erano 18 mesi che volevano fare la fiera, ora dovevano invitare tante persone che all'ultimo momento hanno preteso di partecipare...molto serio.
    Logiche da seconda repubblica adottate da chi si vanta di essere diverso.
    Ovviamente si deve dare spazio ad un consigliere regionale ed ad un senatore del M5S che vanno molto di moda.
    Complimenti.
    Io non mi faccio omologare. Resto a casa.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 04-06-13 alle 22:26

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Sul fatto che bisognerebbe scindere la parte medica da quella ludica con me sfonda un portone aperto,perché secondo la mia logica in un ipotetico futuro ci dovrebbero essere i CSC per chi ne fa uso ludico,ed i dispensari per chi ne fa un uso medico.Non vorrei vedere anche se mi farebbe comodo forse un modello americano dove le ricette "facili" per ottenere marijuana medica dilagano negli stati dove è legale.Di politica non parlo più in questo paese è fiato al vento quindi certe presenze per me lasciano il tempo che trovano.

Mentioned
    50 Post(s)
    Ad ogni modo, Sabato 8 io saro' in fiera. (voglio contribuire con le presenze)

Un saluto a tutti.

Mentioned
    112 Post(s)
    Rinnovo l'offerta! Ho ancora posti in auto e scendo dal nord, chiunque avesse bisogno scriva in PM!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    È' successo semplicemente che uno degli organizzatori mi ha contattato per farmi presente che la tavola rotonda di domenica si sarebbe incentrata per 90' - dalle 15,30 all 17- sul tema della cannabis terapeutica con partecipazione di rappresentanti di enti e passerella di politici vari a prendersi meriti ed applauso. Dalle 17 sarebbero stati dedicati 30' al tema generale dell'uso personale e della coltivazione.
    Anche in questo caso vi sarebbe stato un affollamento di interventi.
    Io credo che questo modo di fare dimostri come anche in manifestazioni del genere manchi la volontà di trattare i veri problemi e si cerchi llo il consenso e l'immagine.
    Ma vi immaginate dopo un'ora e mezza di sproloqui dover trattare di fronte ad un uditorio sfinito i temi che discutiamo ogni giorno, con un tempo perdi più contingentato?
    Assurdo! Sapete cosa mi e' stato risposto? Che siccome erano 18 mesi che volevano fare la fiera, ora dovevano invitare tante persone che all'ultimo momento hanno preteso di partecipare...molto serio.
    Logiche da seconda repubblica adottate da chi si vanta di essere diverso.
    Ovviamente si deve dare spazio ad un consigliere regionale ed ad un senatore del M5S che vanno molto di moda.
    Complimenti.
    Io non mi faccio omologare. Resto a casa.

La capisco perfettamente e condivido completamente.

Pero' c'e' una cosa sola sulla quale non condivido.......il modus operandi della protesta.

Essendo una manifestazione abbastanza importante, nel senso che un buon numero di presenze potrebbe essere una spinta, assieme ai dati positivi che stanno arrivando dagli Stati Uniti derivanti dalla depenalizzazione, per portarci finalmente sulla strada giusta...........io agirei differentemente fossi in lei.

Presenzierei......ma al momento del microfono, fossero anche soli 3 minuti, io esternerei PUBBLICAMENTE e IN LOCO il mio disappunto, con un bel discorso come lei sa fare, seppur breve.

Per me quello sarebbe un ALL IN, avvocato.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 05-06-13 alle 18:00

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.