Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

  1. #131
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    altri invece che non lo mangerebbero comunque perchè lo considerano mestruazioni di gallina!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #132
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ripeto che per me è e deve essere una scelta principalmente etica quella vegetariana/vegana!
    ciao Randa, come te sono vegetariano\vegano, mi spiegheresti perchè dici ciò?
    Io credo che prima di rispettare gli altri terrestri bisogna rispettare se stessi ed amare il proprio corpo....mantenere nelle condizioni migliori questo tempio...
    love and light
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  3. #133
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    La mia ragazza è vegetariana e "con molta calma" credo che diventerà vegana. Ma una cosa che non capisco è proprio questa dell'uovo della gallina. Se io ho delle galline che girano nel mio orticello e queste galline fanno le uova perchè non dovrei mangiarle? Non capisco dove sia la sofferenza.

  4. #134
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Se io ho delle galline che girano nel mio orticello e queste galline fanno le uova perchè non dovrei mangiarle? Non capisco dove sia la sofferenza.
    Alcuni infatti che hanno "adottato galline" anche se sono vegani le mangiano (rari casi) ma effettivamente anche a mio parere in questi casi piuttosto che vada marcio lo mangio io.. ma la domanda che si fa un vegano è "perchè ho quella gallina?"..non dovresti averla, anche in un pollaio domestico tenere le galline da uova implica l'0uccisione dei pulcini maschi o la loro vendita o allevati per essere mangiati.. è l'allevamento in se il problema, non il fatto che "non devo mangiare l'uovo a priori"..c'è dietro la scelta etica..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #135
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao,
    discussione tosta....
    ho una dieta vegetariana e rispetto gli animali, tutti,
    non nego che alcuni tagli di carne mi siano piaciuti in precedenza,
    ma il fatto di allevare un animale con il solo scopo,arrivati all'età
    giusta per l'uomo,di ammazzarlo non mi piace.
    Allo zoo non ci vado,al circo con animali nemmeno...


    Sarò provocatorio,provate e tenere un maiale,e,
    solo a morte naturale mangiarlo....

    Sapete quanti pulcini vivi vengono tritati ogni giorno??
    sapete come viene prodotto il foie gras?

    scusate ma è ora di dormire.....

  6. #136
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se si prova pena verso l'animale nel momento dell'assassinio, o dello sfruttamento, non si dovrebbe voltare lo sguardo quando fa comodo..secondo me questo è importantissimo..ovvero:
    Chiunque dentro di se sa che quello che vede è sbagliato, ma è semplice chiudere gli occhi quando si vogliono vedere solo i lati positivi, o per non farsi assalire dal senso di colpa.
    Personalmente ho sempre ritenuto sbagliato uccidere, nessuno ne ha il diritto, aggiungendo che ritengo l'uomo un animale semplicemente più intelligente degli altri, trovo assurdo che la razza umana consideri inferiori tutte le altre, solo in base alla loro intelligenza, e si senta in diritto di farne ciò che vuole e deciderne il destino senza un reale bisogno naturale!
    eat the rich

  7. #137
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    bei discorsi...........solo che l'estremismo non porta da nessuna parte......

    in questo momento della storia ogni cosa è sotto il segno del consumismo e questo è il problema......si parli di carne o si parli di PIANTE...... ai vegetariani consiglio di leggere la vita segreta delle piante....

    il discorso che fate di allevare animali per poi mangiarli è lo stesso discorso per cui coltivate erba per poi fumarla.......a me piange sempre un po' il cuore tagliar le piccine...a voi no?

    tanto alla fine ci macelleranno anche a noi per fare il soylent green....ahahahhahha......



    ahhhh si dimenticavo Soya power..........solo OGM però...........ahahahahhahahaha




    l'ora dello spam!!!!ihihihihi credo sia il posto giusto ad ogni modo.........magari è già stato postato ma a meglio ripetere.

    Il più grande evento Vegan in Europa.

    Concerti, Teatro, Arte, Cultura, Divertimento, Informazione, Alta cucina e chef Internazionali...

    Un evento per tutta la famiglia e tutti gli animali, un evento rivolto a tutte le persone che abbiano una sensibilità verso il diritto alla vita di ogni essere vivente.

    Spazi permanenti:
    Area Concerti
    Sea Shepherd Conservation
    Il Pensiero Animale (di Lorenzo Proca)
    Circo Contemporaneo Senza Animali
    La Cartapesta di Federica Lucchesi
    Ristorante e punti ristoro Vegan
    Percorso Tattile Scalzo - www.viverescalzo.it
    L’Area delle Mamme Vegan
    Il laboratorio Happymais i frutti e le allegre verdurine
    Museo del lavoro e delle tradizioni popolari della Versilia
    DogBar
    Spazio YogaFestival
    Sito web: http://www.veganfest.it

  8. #138
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Quindi tranquillo, le vegane ingoiano


    randa sei troppo forte
    questa frase mi ha fatto spisciare dal ridere ahahhahaha xD
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  9. #139
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    ciao Randa, come te sono vegetariano\vegano, mi spiegheresti perchè dici ciò?
    Io credo che prima di rispettare gli altri terrestri bisogna rispettare se stessi ed amare il proprio corpo....mantenere nelle condizioni migliori questo tempio...
    love and light
    Ciao Denny... semplicemente pechè non mi amo abbastanza! ... sono un vizioso del cavolo e non vivo sicuramente in "regime salutistico" (fumo tabacco, mi piace tirare su qualche bella balla, non lavoro in un posto molto salubre) quindi per me la scelta è principalmente etica,. altrimenti mi reputerei incoerente a dire che l'h fatto per motivi salutistici quando inizio la giornata con una sigaretta! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #140
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sule, mare, ientu
    Messaggi
    240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Che bel 3d. Sono vegetariano da 3 anni ormai, e ho una famiglia tutta vegetariana alle spalle...si vive bene, si fà più attenzione a cosa si mangia e...mai avute carenze in vita mia
    E pur si muove.

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.