Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Laurettina, è stato un piacere collaborare a questo tipo di studio/interesse, come levarsi il sassolino dalla scarpa: troppo spesso se fumi o coltivi sei etichettato (per ignoranza e infinita voglia di generalizzare) come un fattone senza speranza... invece la faccenda è ben diversa. Per tua informazione ho almeno una dozzina di amici coetanei che possono rispecchiarsi molto fedelmente nei punti che ho elencato... Mi fa piacere che tu abbia ri-provato a fumare, specie con le sensazioni che hai descritto!
    Sono a disposizione per domande e approfondimenti e grazie a tutti per i feed back lusinghieri...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grossomluca Visualizza Messaggio
    Salve Laurettina, è stato un piacere collaborare a questo tipo di studio/interesse, come levarsi il sassolino dalla scarpa: troppo spesso se fumi o coltivi sei etichettato (per ignoranza e infinita voglia di generalizzare) come un fattone senza speranza... invece la faccenda è ben diversa. Per tua informazione ho almeno una dozzina di amici coetanei che possono rispecchiarsi molto fedelmente nei punti che ho elencato... Mi fa piacere che tu abbia ri-provato a fumare, specie con le sensazioni che hai descritto!
    Sono a disposizione per domande e approfondimenti e grazie a tutti per i feed back lusinghieri...

se quella dozzina di tuoi amici volesse partecipare al forum...ben venga! volevo chiederti una cosa : nel tuo post scrvi : "se ti lascerai trascinare probabilmente avrai forti giramenti di testa, rischio di svenimento e di vomito."... allora ci sono delle "controindicazioni", giusto? finora ne avete parlato come se facesse solo ed esclusivamente bene, (io in effetti ho provato solo stati positivi,mai malessere)...

Mentioned
    0 Post(s)
    Ok, a quanto pare è un po' un tabù questo dei side effects... Come per molte cose l'eccesso e l'uso improprio sono dannosi per chi fuma e per la società.
    La scienza ad oggi conosce poco meno di un centinaio di diversi cannabinoidi, ed è stato dimostrato che l'effetto dato dalla cannabis dipende da: quantità e qualità di ciascun cannabinoide assunto, modalità di assunzione, caratteristiche del sistema nervoso centrale con cui andrà a interagire, stato fisico e mentale del soggetto che la assume, grado di assuefazione del soggetto che la assume.
    Quindi come vedi le variabili in gioco sono molte, per semplificare posso dirti che se sei stanco, angosciato, non abituato a fumare, in più hai la sfortuna di avere un sistema nervoso centrale geneticamente poco idoneo a queste sollecitazioni e in più sei un ingenuo che si fuma da solo un purino di amnesia (varietà mooolto forte, con thc al 24%), allora svieni e hai bisogno dell'infermiera come minimo!
    Oltre a questo consideriamo i giovani che si sballano per raccontarlo agli amici e per fare i fighi con le ragazze e che poi si mettono a guidare.
    Ci vuole cultura e buon senso, ci vuole la dose giusta nel momento giusto. Per questo spero così tanto che tu riesca a far circolare corrette informazioni, come si sforzano di fare questi ragazzi del forum... Per far capire che non è la marijuana il pericolo, ma l'incoscenza e l'ignoranza!
    Concludo facendoti notare che ogni anno in Italia molte persone perdono la vita per abuso di alcolici, mentre nessuno perde la vita per abuso di cannabinoidi, tutt'al più la memoria a breve e anche a lungo termine, e stiamo parlando di casi limite... Inoltre pensa ai bevitori: molti diventano aggressivi, si rovinano la serata e la rovinano a tante altre persone (anche senza salire in macchina...), poi a fine carriera una bella cirrosi epatica. E l'alcool è legale!!!
    E se tutta sta gente fumasse invece di bere? Quanti incidenti in meno? E quante risse in meno???
    MEDITIAMO...

Mentioned
    151 Post(s)
    ottimo intervento !

Mentioned
    397 Post(s)
    Decisamente,bravo bravo hai colto in pieno il segno
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    sempre se non ti sei fumata l'incenso del tg1..!

Mentioned
    0 Post(s)
    Io comunque vorrei che partecipassero altre persone in questo topic!! Su su ragazzi !

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    Io comunque vorrei che partecipassero altre persone in questo topic!! Su su ragazzi !
    Pure tu non partecipi nei topic altrui.

Mentioned
    0 Post(s)
    una cosa è quella che fai tu, e ben altra cosa è quella che puoi trovare in giro e che può avere effetti che sostanzialmente ...ignori.

Non è che tutta l'erba è uguale, c'è quella che ti da più sonnolenza, quella che invece ti da effetti di tipo più cerebrale, ..poi ovviamente sta anche alla quantità e alle abitudini del fumatore.

laura ma nn hai qualche domanda nuova da fare?

Mentioned
    0 Post(s)
    E a te chi dice che gli altri utenti che non intervengono in questo topic (quelli che tu chiami a rapporto) siano anche non lettori?
    Sei tu che hai bisogno di studiarci, non quelli che non intervengono che hanno bisogno di qualcosa da te. O no? ;)

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.