Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Pareri e consigli per mantenere un basso profilo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io coltivo per autoprodurmi la mia erbetta,che poi sara' la mia medicina personale(vuol dire solo x me.),sono contrario ad ogni tipo di spaccio,ma non do soldi alla mafia.
    Ultima modifica di mighio; 30-08-13 alle 00:25

Mentioned
    70 Post(s)
    non portare l erba fuori casa... ma già lo fai........

Mentioned
    6 Post(s)
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Weedlife anch'io ho molto piacere a confrontarmi con persone che vivono esperienze diverse dalla mia.
    Io non sono più colto, sono solo più esperto e la mi esperienza mi ha reso prudente e un po' cinico.
    Predico attenzione, correttezza e rispetto della legge (anche se non la condivido è mi batto per cambiarla - vedi la mia proposta di legge-) perché questa e' l'essenza della democrazia secondo me.
    È' differente raccontare un' esperienza giudiziaria, rispetto allo scambiarsi informazioni su come coltivare (che è' condotta vietata e punita penalmente).
    Io lo dico perché credo nell'informazione giuridica leale e corretta e per un dovere professionale.
    Poi se una persona vuol fare a modo suo, non potrà dire di non essere stata avvertita.
    Grazie per l'attenzione.

Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Weedlife anch'io ho molto piacere a confrontarmi con persone che vivono esperienze diverse dalla mia.
    Io non sono più colto, sono solo più esperto e la mi esperienza mi ha reso prudente e un po' cinico.
    Predico attenzione, correttezza e rispetto della legge (anche se non la condivido è mi batto per cambiarla - vedi la mia proposta di legge-) perché questa e' l'essenza della democrazia secondo me.
    È' differente raccontare un' esperienza giudiziaria, rispetto allo scambiarsi informazioni su come coltivare (che è' condotta vietata e punita penalmente).
    Io lo dico perché credo nell'informazione giuridica leale e corretta e per un dovere professionale.
    Poi se una persona vuol fare a modo suo, non potrà dire di non essere stata avvertita.
    Grazie per l'attenzione.
    Certo, ovviamente rispetto e condivido il tuo parere senza dubbio!
    Se potessi mandarmi un link della tua proposta di legge sarei felicissimo di darle un'occhiata, sono molto interessato.

E grazie ancora per il tuo parere, sempre apprezzato!
    Rinnovo i saluti.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Certo, ovviamente rispetto e condivido il tuo parere senza dubbio!
    Se potessi mandarmi un link della tua proposta di legge sarei felicissimo di darle un'occhiata, sono molto interessato.

E grazie ancora per il tuo parere, sempre apprezzato!
    Rinnovo i saluti.
    La proposta di legge e' stata pubblicata il 28 luglio nella sezione CORNER AVVOCATO.

Mentioned
    0 Post(s)
    io ho un idea!! Scavare delle buche vicino alle grow metterci delle trappole tipo vietnam, e abbondare con la pentrite..A mio modesto parere è un buon deterrente
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    io ho un idea!! Scavare delle buche vicino alle grow metterci delle trappole tipo vietnam, e abbondare con la pentrite..A mio modesto parere è un buon deterrente
    beh io stavo pensando di installare una parete a scomparsa nel mio scantinato, e delle telecamere al portone del mio palazzo ahahahah!!! Solo che non sto proprio scherzando completamente

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    avvocato scusi la domanda, ma se uno chiede come proteggersi dallo sgamo non e' la stessa cosa di chiedere domande tecniche sulla coltivazione????? nel forum ci sono sezioni specifiche quindi siamo tutti favoreggiatori?????e poi se le ff.oo. hanno libero accesso stiamo tutti sotto controllo no???? mi scuso se la ritiene una domanda sciocca ma io vorrei capire meglio!!!! distinti saluti
    Ultima modifica di muchogusto; 06-09-13 alle 14:09

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    avvocato scusi la domanda, ma se uno chiede come proteggersi dallo sgamo non e' la stessa cosa di chiedere domande tecniche sulla coltivazione????? nel forum ci sono sezioni specifiche quindi siamo tutti favoreggiatori?????e poi se le ff.oo. hanno libero accesso stiamo tutti sotto controllo no???? mi scuso se la ritiene una domanda sciocca ma io vorrei capire meglio!!!! distinti saluti
    Lei pone un problema molto serio.
    Si deve, infatti, distinguere fra blog o chat ove ci si scambia idee di carattere generale su temi relativi alla cannabis, dando corpo al dettato dell'art. 21 della Costituzione e siti o sezioni dove si forniscono elementi essenziali per la coltivazione, creando condizioni per favorire la stessa e cadere nel favoreggiamento o nell'istigazione.
    Il discrimine fra i due comportamenti è impalpabile e molto difficile da individuare con nettezza, anche se ritengo che in materia ci si debba ispirare all'indirizzo esposto dal Tribunale di Rovereto del 2007 (Filla) che ebbe a riconoscere la legittimità di forum nei quali si esponessero i propri convincimenti in ordine alla coltivazione (anche esaltandola), senza però che tali esposizioni si tramutassero in forme di istigazione a favore di persone estranee a tale tema.
    Vale a dire che scambi di esperienze - non tecniche però - costituiscono un libero adempimento del diritto di libertà del pensiero; spiegare come coltivare proficuamente illustrando modalità specifiche è reato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.