http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...ampa=si&toc=no
qui è tutto chiaro ragazzi! è la proposta di legge, dateci un occhio se volete delucidazioni. sembra attendibile sia il sito sia la fonte![]()
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...ampa=si&toc=no
qui è tutto chiaro ragazzi! è la proposta di legge, dateci un occhio se volete delucidazioni. sembra attendibile sia il sito sia la fonte![]()
"Fare o non fare, non esiste provare"
Spero di non sbagliarmi ma proprio non ci riesco a prenderli sul serio![]()
Hai perfettamente ragione anche io ho amici che hanno un grow shop ed è propio per questo che se dovesse passare la legge dobbiamo informare tutti come procurarsi i semi ,in questo modo i grow shop rimarrebbero aperti per richiesta di materiale attrezzature lampade e tutto il necessario per fumare svapare eececc, poi a i clienti amici potrebbero comunque procurare semi e venderli non in negozioi.
un grow shop oltre al business è un atto coraggioso e antiproibizionista e se vorranno rimanere aperti sicuramente troveranno il modo di farlo anche con l aiuto di noi growers.
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Tieniamoci aggiornati ragazzi è molto importante, non facciamo finire questo 3D nel dimenticatoio perchè non lo merita e non meritiamo di essere trattati come dei criminali,Peace
Hidden Content
Aspettiamo con ansia la voce dei più esperti e dei nostri cari avvocati!!
Hidden Content
http://www.millionmarijuanamarch.inf...%E2%80%9D.html
ho trovato anche questo articolo molto dettagliato per chi ancora fosse in alto mare con la questione
A mio parere sì Asa. Ovviamente sarà più pericoloso e venendo colti in flagrante si pagherà una sanzione amministrativa, ma di sicuro non possono impedire in modo totale, dall'Italia, di accedere ai siti delle seedbank e delle rivendite.
Voglio dire, non riescono a bloccare Facebook in Cina, figuriamoci qui coi potenti mezzi a disposizione delle forze dell'ordine...
Legge idiota proposta da gente altrettanto idiota, che però ora come ora tiene in piedi il governo. Siamo la dimostrazione che la democrazia è veramente complicata.
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
I’m not sleepy and there is no place I’m going to
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you
Il divieto di vendita dei semi a mio avviso è una previsione futuribile.
Con l'apertura alla legalizzazione le multinazionali del tabacco hanno già acceso i motori. Ma credete davvero che non provino ad accaparrarsi quella aurea fetta di mercato?
Come sappiamo bene anche loro, lobbisti, fanno pressione in parlamento per avere leggi aiutìno, e spesso anche il deputato chi si professa pro legalizzazione in realtà ha un orecchio sintonizzato con loro.
Ora c'è solo da sperare che quel gruppo di parlamentari reietti che lavora anche contro le lobby si accorga in tempo della porcata.
Per la verità potremmo anche segnalarglielo
...altrimenti ci vedremo tra qualche anno dal tabaccaio chiedendo un pacchetto da dieci sifulìni già pronti, perchè anche il dosaggio sarà di stato![]()
![]()