Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: Cosa pensate della caccia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da morbiluk Visualizza Messaggio
    i cacciatori mi stanno sul caz...e poi non si fanno mai (come tutti)i cazzi loro
    Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!!

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da baberred Visualizza Messaggio
    Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!!
    buon inverno

Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=baberred;196080]Sti bracconieri di merda!!!!! Mi hanno fottuto due guerrille su tre......una se la sono propio fottuta e l'altra da buoni infami hanno pure chiamato i carabinieri!!!! Per fortuna sono andato da un altra strada e col binocolo li ho visti che aspettavano......adesso aspetteranno per un altro po' le merde! Per fortuna ho salvato la terza che mi farà passare un buon inverno Comunque no alla caccia,no agli infami e no ai ladri di ganja!!!![/QUO

C'è una differenza tra bracconiere e cacciatore I bracconieri sono quelli che vanno a caccia di frodo comunque sia mi stanno sulle scatole tutti e due le specie

Mentioned
    0 Post(s)
    A me non piace proprio per niente.
    per farvi capire quando tengo al mondo animale se trovo anche solo un insettino in casa lo prendo e lo porto in giardino!

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batguano Visualizza Messaggio
    A me non piace proprio per niente.
    per farvi capire quando tengo al mondo animale se trovo anche solo un insettino in casa lo prendo e lo porto in giardino!
    Sei un animo nobile.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sei un animo nobile.
    grazie mod Rich
    a volte guardando su internet dei video di animali mi sono imbattutto in cacciatori che con la balestra prendono il cinghiale in testa e ridono come dei bastardi..e il povero cinghiale trema a terra(lo trovate facilmente sul tubo)..oppure la caccia alle foche,balene ecc ecc. a me viene seriamente da piangere a vedere quelle cose.
    nel mio piccolo quello che posso fare lo faccio volentieri.
    giusto l'altro giorno ho salvato una mantide religiosa da morte certa.era in mezzo alla strada.

Mentioned
    24 Post(s)
    OT -

Citazione Originariamente Scritto da batguano Visualizza Messaggio
    Questo lo faccio anch'io, anche con i ragni (quelli neri cicciottelli mi mettono i brividi).

Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel mio capannone ci sono moltissimi piccioni che cagano sulle attrezzature e alcune volte fanno scattare l allarme e quindi ogni tanto gli sparo ma non vanno buttati li metto al gufo reale che è molto felice di mangiarli
    Hai un gufo reale o altri rapaci???
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Hai un gufo reale o altri rapaci???
    Solo il gufo reale per trovare questo con il cites ho penato e non costa neanche poco io la caccia non lo sopporto ma quei piccioni vi assicuro che scocciano parecchio

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.